quali 60 €?
a me risulta fosse gratis l'iscrizione alla prova..
quali 60 €?
a me risulta fosse gratis l'iscrizione alla prova..
Infatti non c'è nulla da pagare, ho avuto conferma chiamando in segreteria!!!!!!
O_O siete sicuri? Noi abbiamo pagato per la prova d'ammissione.. anche perchè non si fa nulla gratis. Si paga ogni prova d'ammissione e ogni prova finale..
questa volta è gratis sì![]()
non si paga e il 6 ci si vede tutti!!!! io sto rileggendo qualcosa qua e là.....anzi è uno studiare visot che lho solo letot una volt atutto il manuale.....misà ke,dal canto mio,non andrà,visot le conoscenze non molto approfondite!!ke paura e che ansia xò!!
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
Come va lo studio dell'ultimo giorno???Pauuura pauuura pauuura!!!!!!!!!!
mmmmmmmmmm praticamente leggo e so a malapena i riassuntini a fine capitolo ah !![]()
(((((
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
Le domande erano:
- Il concetto di attendibilità nella valutazione clinica
- La fuga dissociativa
- Il disturbo ossessivo-compulsivo di personalità
- La fobia sociale
- In che Asse nel DSM-IV si trova il ritardo mentale (in inglese)
A me la prima sinceramente mi ha spiazzato perchè non pensavo andassero a chiedere una cosa così particolare...per il resto dai...non erano malaccio le altre, poteva andarci peggio...ora attendiamo il 16...incrociamo le dita!!!!!!!!!
anch'io pensavo peggio..
dov'è che poi s vedono i risultati?
grazie
NO LA 1° IL CONCETTO DI AFFIDABILITA IO AVEVO!
cmq non erano difficilissimi ma ho paura,anzi non so se son arrivata a 30 di punteggio! non so come valutano e son pessimista....
sì hai ragione mi ero sbagliata!!!!!cmq li mettono su almawelcome i risultati a partire dal 16!!!!!
proprio perchè non era difffcile c'è 1po d apreoccuparsi... :-|
Bé non era difficile per voi che avete studiatonon era neanche facile se posso dire, secondo me doveva essere molto più facile (con domande più generiche ad esempio) essendo un test per la magistrale senza numero chiuso. Anzi, secondo me non doveva proprio esserci il test
, non vedo davvero il senso.
Comunque certo dipende come valutano, se sono così fiscali come sono apparsi durante la prova, non so se l'ho passato. Ma non è che mi è andata male, ho saputo rispondere a tutto e anche abbastanza bene a mio avviso.
Ultima modifica di victormancini : 07-10-2009 alle ore 17.22.16
victormancini, t capisco perchè io vengo da sviluppo e di queste cose non che ne sappia molto..è stato difficile impararle,ma come te ho risposto a tutto e la penso come te sul fatto che saranno molto fiscali nella valutazione.
speriamo bene
![]()
se "se la tirano " e "son formali" come nella prova...,anche se ho risposto a tutto qualcosa melgio qualcosa peggio....., non credo che passerò. ho paura che il livello si alzi e i punteggi non sian + d arrivare a 30.....ma magari 35 !