ah scusate un'altra cosa vi prego!!! cosa succede ai coefficienti quando SQE è uguale a SQT, rispondete vi prego domattina ho l'esame!!!!![]()
ah scusate un'altra cosa vi prego!!! cosa succede ai coefficienti quando SQE è uguale a SQT, rispondete vi prego domattina ho l'esame!!!!![]()
dato eta quadro se questo è uguale a zero c'è indipendenza in media, se è vicino allo zero quasi ind in media, se assume valori medi (sempre compresi tra 0 e 1) c'è una certa dip in media, se uguale a 1 le due var presentano il 100% della dipendenza in media
almeno credo![]()
grazie marcy!!!! e x l'altro quesito?sai rispondere?
sono sicurissima di averlo letto da qualche parte ma nn lo trovo più
mi sto rimbambendo....ora mi rispulcio tutto per bene e se salta fuori ti faccio sapere!
grazie mille!!!! 6 la mia salvezza!!!
LA domanda sqe=sqt si riferisce all'R alla seconda.
Pag. 184 del libro arancione.In pratica il modello non è adattabile, è 0 !
R alla seconda =1 - sqerrore/sqtotale.Se sono uguali allora r alla seconda ti viene ( 1 - 1), 0.
In bocca al lupo per domani!
Cosa ha chiesto al 2 appello?(cioè oggi...)
io l'ho fatto oggi...stasera vi posto tutto il compito nei minimi dettagli ma stasera...ora vado un pò a nanna...
A Qualcuno Ha Risposto Alle Mail?lunedi' Fa' Vedere Davvero I Compiti Del Primo Appello.
Io Non Vorrei Fare Un Viaggio A Vuoto.
A me si.. mi ha detto che riceve solo il 23 giugno.
Ci sarà il mondo.
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
io ho già dato dato questo esame--> volevo solo darvi il mio piccolo sostegno.. in particolare alla mia amica marcy ....... forza che questa statistica del cavolo o del c___ ce la leviamooooooooobasta buona volontà , concentrazione
e magari se alla nostra cara professoressa gli prendesse una bella diarrea ahahhahhaa via ciao a tutti a presto
![]()
" Homo quisque faber ipse fortunae suae,,, "
Io stamattina sono andata dal Porcellino a Firenze.. vediamo se funziona almeno quello![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
stamani non posso venire..qualcuno che va' puo' dirmi quali spiegazioni alla correzione dei compiti adduce...
MA POI PER PRENDERE 18 ,QUALCUNO HA CAPITO COSA è NECESSARIO FARE?
ci fate sapere cosa c'era al secondo appello?? grazie![]()
Qualcuno ha le soluzioni delle esercitaziopni 2008...?????? le ho trovate senza soluzioni.... vi prego fatevi avanti...!!!!
: angel: riccetta.