ragazze ma per basi psicopedagogiche la prenotazione si fa normalmente come x gli altri esami o bisogna contattare personalmente il prof.?
ragazze ma per basi psicopedagogiche la prenotazione si fa normalmente come x gli altri esami o bisogna contattare personalmente il prof.?
si prenota normalmente, come tutti gli altri esami...
ma i crediti a scelta si possono dare qnd vogliamo?cioè io sono all'inizio del terzo, posso darli prima di febbraio o dopo mi vengono riconosciuti per l'anno prima?
simona1988 io sono andata a kiedere in segreteria e mi hanno detto: dipende dall'esame ke si fa, cioè se fai un esame ke appartiene alla sessine 2008-2009 non puoi farlo cioè ti viene annullato, se invece appartiene allasessione 2009-2010 puoi farlo. In pratica x sapere a quale sessione appartiene bisogna chiedere al prof ke fa l'esame ke vorresti sostenere se l'esame è del 2009-2010. Se hai altre info fai sapere...siam sulla stessa barca!!!
uff!!io vorrei sostenere i 6 cfu di scienze motorie di basi psicopedagogiche e ho visto che c'è il 22 dicembre...qualcuno ha chiesto al prof in questione?????
carusa tu lo sostieni il 22 Dicembre????qualcuno sa dirmi se mi viene riconosciuto o meno??
si io lo do il 22 xò non ti posso aiutare xchè sono fuori corso e non ho vincoli x i cfu a scelta
idem....ma il libro di sociologia riflesioni sociologiche sullo sport siete riusciti a trovarlo???ma difficile come esame?
raga qualcuno ha fatto l'esame sociologia dell'arte da 6 cfu di sociologia?com'è?
bene ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che dipende dal prof se la sesiione è anticipata o no. ma il prof non mi risponde...e ora???????![]()
Salve ragazzi. Io il 17 farò l'esame di psicologia dell' esercizio fisico e dello sport (mi sono iscritta su internet -metodi e didattica delle attività motorie III) l'aula è la "B s.e.m. qualcuno sa dirmi dov'è? Grazie in anticipo.