Perfetto!![]()
Perfetto!![]()
volevo chiedere le dispense/slide per questo esame si trovano solo in copisteria? oppure sono online (anche qui magari..)? e poi sono davvero così importanti x preparare bene l'esame?
Guarda, qui su Ops ci sono domande e risposte (già pronte per l'uso), fatte strabene. Scarica quelle e non comprare altro!
Salve a tutti,
sapete dirmi se le modalità di esame sono le stesse dei precedenti appelli?
5 domande aperte scelte tra quelle 56 degli anni passati
...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...
si....confermo le 5 domande aperte....LOL
ma i testi??
scusate...ma leggevo che il prof voleva cambiare metodologia d'esame....è vero? io lo devo dare a febbraio...e stavo studiando sulle domande...sbaglio? cos'è che è cambiato?
grazie!
Qualcuno che da quest'esame con me al primo appello? Io lo do come opzionale: consigli?
cucù....io lo do al primo appello,,,,,,e iniziero a studiare da venerdi in poi dopo aver dato statistica,,,,,,consigli???beh, non hai frequentato quindi studiare bene le domande.....il prof non cambia nulla, certo che per noi frequentanti qualche piccolo vantaggio c'è come partire da un voto leggermente più alto ma ciò non vuol dire che saremo agevolati,,,,,solo che se faccio un compito da 20 come te io prenderò tipo 24......
,,,,,,aggiungo che vi siete veramente persi a non averlo frequentato,,,,è uno dei pochi che da un senso a quello che ci si poteva aspettare in una facoltà di psicologia (e non di economia.....)
Lo so, infatti son dispiaciutissima di non poterlo aver seguito, ma con l'orario che avevo, avrei potuto seguire solo una lezione a settimana e mi sembrava inutile...
Io sto studiando le risposte delle domande, ma proprio a memoria non me le ricordo: devo fare un discorso mio, non riesco a impararle a pappardella
...per il resto come esame mi piace molto, apparte la parte storica che odio e proprio non mi entra!![]()
Ciao Psiche,ho dato questo esame nella sessione estiva,mi è piaciuto davvero tanto e se posso darti un consiglio,è un bene che tu non le impari a pappardella.Durante l'esame alcune cose proprio non mi venivano in mente e,dato che il concetto lo avevo capito,le ho spiegate a modo mio,per fartela breve il professore ha notato con piacere questa cosa giustificando il voto sia per l'elaborato che per la capacità di usare parole mie.Insomma,sono d'accordo con chi dice che questo è un bell'esame,non facile da studiare dato che è praticamente tutto mnemonico,ma molto soddisfacente.
In bocca al lupo!!!
LiSa
Grazie mille Lisa, mi hai tirata su di morale!
CREPI!!!
Chi lo da la settimana prossima????