Styrofoam Crown
sì ma anche nei quizi televisivi,quando dicono "parlaci un pò di te" ma nessuno che risponda che sia gay...sarebbe ora che invece succedessero queste cose e che fossero trattate finalmente come cose normali,per far abituare la gente nell'anno 2008 d.C.
fine OT
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Allora chiaretta, ti sei persa una puntata molto movimentata... praticamente è successo un casino per via delle agenzie, raccomandazioni, corteggimenti per ripiego al trono...
Uno ha attaccato Carmine dicendo che lui parlando nel treno aveva confidato che in realtà lui doveva salire sul trono, ma poi per motivi personali non meglio identificati ha dovuto rinunciare... e da qui... bla ... bla... bla... il delirio!!!
insomma, hanno eliminato quasi tutti.. tranne carmine, che però alla fine è uscito dallo studio perchè è tornato cristian...
cmq.. oggi Maria era proprio inc.... e ci voleva!!! brava maria!!
No fata... ad essere sincera non saprei dirti chi di preciso... ma qlc ci sarà!!!
rava Maria che si è inc... con quei ragazzi!!!![]()
oggi l'argomento in tre thread diversi è I GAY! cess..vi siete svegliate aperte mentalmente oggi?da maria molti sono gay o almeno bisex..
Styrofoam Crown
mi dev'essere venuto in mente proprio scrivendo su amici...mi sfugge il terzo thread!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Maria così arrabbiata mi faceva un sesso oggi pomeriggio![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
Tara mandiamo te come tronista?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
già...è pure bellissima tara...