La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi ma che voi sappiate il prof mette tra le domande anche brevi esercizi o problemi? perchè io tra le domande non ne ho trovati, ma mi chiedo a questo punto a cosa serve studiarli... Per favore rispondetemi
no esercizi non ne mette!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
de nada... in questi giorni una preoccupazione in meno non fa mai male... ihih...
c'è qualcuno ke potrebe postarmi le domande in privato..ho qualke problema a scaricarle dai appunti...grazie
ciao.....scusate la richiesta un po' strana.....
qualcuno può postare o mandarmi in privato le prime tre righe di pagina 132 e 133 del libro "Test psicologici" perchè a me non si vedono bene e non riesco a leggerle......grazie mille.......
![]()
scusatemi...qualcuno può gentilmente dirmi dove posso trovare la definizione di stima criteriale sul libro?...ho trovato test criteriali ma non stima oltretutto...per quanto riguarda il coefficiente di AFFIDABILITà...sul libro fa molta confusione! in una pagina che deve essere maggiore di 70, dove circa 90, dove circa 80...allora io mi sento deficiente!
quindi se qualcuno può darmi una mano gliene sarei grata![]()
ciao raga sn andata da agostino a prensere le slide ma sn soltanto di 3 cap (storia,attendibilita e tas20) e nn penso k il prof ha spiegato sl questi 3...voi avete le altre?grazie
se leggi i diversi post molti dicono che quelle slide alla fine non sono molto utili riassumono concettualmente le cose che stanno sul libro quindi alla fine basta studiarsi quello... o almeno credo...
cmq prova a vedere nella sezione appunti d'esame forse qualcosina li la trovi...
salve a tuttiiii!
io devo fare l'esame di teorie e tecniche dei test con Pedone tra una settimana..
stavo vedendo alcune domande prese stesso qui su ops...
ma più o meno mi hanno detto che tende a mettere le stesse domande... qualcuno mi sa confermare questa voce?
attendo vostre risposteeeea tutti
leggiti il post si almeno così dicono quelli che hanno fatto l'esame negli appelli precedenti più o meno sono le stesse domande o quanto meno inerenti agli stessi argomenti
ciao a tutti....raga poichè devo fare l esame di pedone,leggendo le pagine precedenti qualcuno ha scritto che si deve discutere anche l orale,per favore mi potete confermare questa cosa?....spero proprio che nn sia cosi'...helpppppppppppppp....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline