questa situazione ci sta facendo impazzire...
ragazze io quel mosttro ormai lo sogno la notte!!!
cmq se la prof della tesi non mi da disponibilità per il 20 chi me le paga le tasse cn tanto di mora??? ...ma poi dovrei aspettare settembre?
questa situazione ci sta facendo impazzire...
ragazze io quel mosttro ormai lo sogno la notte!!!
cmq se la prof della tesi non mi da disponibilità per il 20 chi me le paga le tasse cn tanto di mora??? ...ma poi dovrei aspettare settembre?
Erbagatta
Ragazze,visto che abbiamo questo problema e rischia di slittare tutto,perchè(mi rivolgo alle persone a cui manca solo introduzione alla psicodinamica....etc etc XD)non proviamo invece a chiedere a Galiani di fare una seduta straordinaria alla fine di febbraio?Ho letto che ha posticipato la data della sessione anticipata al 27 febbraio,magari riesce ad inserire anche noi che abbiamo questo problema.Chiediamo,non si sa mai...meglio tentarle tutte prima di rinunciare!
idem, se qualcuno deve fare psicologia fisiologica mi avverte??
potremmo andare assieme dal prof trojano a chiedere di anticipare l'esame...
Erbagatta
Io ho mandato una mail a Galiani per chiedere un appello straordinario o di farci sostenere l'esame il 24 febbraio dato che lui è in facoltà per gli esami della sessione anticipata.Appena risponde,vi dico.
Ultima modifica di Pulver : 30-01-2009 alle ore 18.14.25
ErbaGatta,purtroppo se non ce la fai per marzo il prossimo mese per laurearsi è settembre... con tanto di pagamento di tasse:quella della prima rata che non hai pagato(quindi con in più la mora)e la seconda e terza rata che arriveranno a breve...sarebbe un vero peccato se la prof. non ti desse la sua disponibilità visto che poi slitteresti la laurea direttamente a settembre anche se hai fatto tutti gli esami... quindi ti faccio un grande in bocca al lupo!!
PS:E lo faccio anche a tutti voi che sosterrete l'esame col prof.Botta!!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-01-2009 alle ore 20.10.07
mammamia mi viene da piangere al solo pensiero!!!
...in + mia madremi tormenta chiedendomi se deve pagare o meno le tasse...ovviamente non so cosa risponderle......![]()
![]()
Erbagatta
Erbagatta, comunque se le tasse le paghi e riesci a laurearti a marzo, puoi chiedere il rimborso
detto questo, vi prego di rimanere in tema![]()
Ciao a tutti...sconforto sempre + totale.Il Professor Botta m'ha risposto ed è stato molto diretto e drastico.Da come potete intuire non modificherà nulla di quanto ha fissato.C'è qualcun altro che prima di P.del lavoro del 19 dovrebbe fare con me Neuro il 9 marzo invece???Se si ,per favore fatevi vedere che potremmo chiedere a lui a questo punto...Non so + dove sbattere la testa!!Mal che vada mi appendo con le unghie al pensiero della buona fede del mio relatore circa la prova finale..Altrimenti non lo so......
dayna
Ragazzi anche io sono nella stessa situazione!dovrei laurearmi a marzo, con l'esame di botta il 19 e dinamica il 3 marzo!spero che la situazione si risolva perchè non possiamo stare così!
se posso fare qualcosa anche io...
Si riguardo a Botta confermo.Della Poderico non so,vedo che non ha fatto o non sta facendo niente.Le mando una mail oggi ma...sono avvilita ormai...
dayna
Galiani ha risposto,ha detto che,visto che abbiamo questo problema con l'appello di Botta,possiamo sostenere l'esame il 24 con lui ma verrà comunque ufficializzato il 3 marzo!!!Quindi in teoria potremmo sostenere l'esame il 2 marzo,c'è solo da chiedere al prof. se ci permette di farlo tenendo conto di questa "formalità".
ragazzi cmq se posso darvi un consiglio su questi svariati problemi col prof botta, perchè non provate a parlare coi rappresentanti di facoltà?
I can catch happiness!
Robghotika scusa ma Galiani ha scelto il 24 in base a cosa?Io vorrei chiedere la stessa cosa al Professor Conson,di sostenre prima l'esame !!!
dayna