Ciao, vorrei dare questo esame alla prossima sessione e volevo sapere se il libro di Di Giulio è da fare tutto o qualche capitolo è escluso?
Ciao, vorrei dare questo esame alla prossima sessione e volevo sapere se il libro di Di Giulio è da fare tutto o qualche capitolo è escluso?
potreste inviare anche a me il Materiale?? [email protected]
grazie in anticipo!!
Ciao ragazzi, il libro di Di Giulio va studiato tutto o qualche capitolo posso saltarlo? grazie a chi mi risponderà.
io so che sono questi i capitoli da studiare (poi non lo so XD)..
tutto il capitolo 1 e 2
capitolo 3 solo pag 32 33 34 35
del 4 tutto
del 6 solo pag 76
l 8 e il 9 tutto
il 10 tutto
15 16 e 17 tutto
ma mi confermate che il prossimo appello sarà scritto, 30 domande a risposta multipla?
in bocca al lupo a tuttiiiii![]()
ah girando sul web ho trovato questo file..non so se vi possa essere utilehttp://it.scribd.com/doc/21246196/Fo...-Esposito-2009
Io ho mandato l'email a Di Giulio e mi ha detto che l'esame è orale. A te chi ti ha detto che è scritto? Magari fosse scritto!
sarà scritto con il nuovo prof da giugno
Ah,allora spero di superarlo a marzo altrimenti poi mi ritroverò da fare tutto da capo con libro e programma nuovo!
Ciao! Scusate ma quindi per questo esame cambierà anche il programma oltre ad essere scritto???
Ok grazie per la risposta! Ma queste novità si possono visualizzare sul sito dell'univ? Si sa anche qual è il testo e i dettagli della modalità d'esame? Grazie mille per le info :-)
O_O io so che per l'appello del 25 marzo sarà con tommasi ma scritto (30 domande a risposta multipla) ma sul programma di mazzatenta! Sto parlando della fascia A-DE..chi è di Giulio?![]()
mmm mi sa che hai sbagliato o prof o esame..di giulio è di fisiologia (esame del terzo)..noi stiamo parlando di psicobiologia 1 (esame del primo) che fino all'appello scorso era con mazzatenta, ora c'è tommasi ma ancora sul programma di mazzatenta e dal prossimo appello sul nuovo libro e programma![]()
Ragazzi io mi riferisco all'esame di fondamenti anatomo fisiologici della psiche (come da titolo della discussione) con docente Di Giulio e precedente corso cioè scienze psicologiche 4CFU, ci siamo? E' di questo esame che cambia la modalità?
No il cambio di modalità era riferito a mazzatenta-tommasi per psicobiologia 1...mi sa che abbiamo fatto un pò di confusione![]()