le domande per il passaggio scadono a settembre..è sempre stato cosi..però ora c'è a quanto pare questa novità che se non hai 60 cfu devi fare il test che scade il 24 agosto..quindi dipende dai tuoi crediti..ma in teoria se non hai i crediti puoi comunque iscriverti al test e a settembre ti dai quegli esami e poi in base ai crediti che raggiungi a settembre vedi se ti devi dare il test o meno..cosi non rimani fregata..poi questo ovviamente è da chiedere ad argiolas![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 24-07-2009 alle ore 14.01.35
lo spero proprio , non trovo un senso al test se l ho gia fatto 3 anni fa !!
qualcuno ha visto se è stato pubblicato qualcosa a riguardo?
è stato scritto questo un paio di post fa:
E' appena uscito il bando..c è scritto che NON SONO TENUTI A SOSTENERE LA PROVA DI AMMISSIONE GLI IMMATRICOLATI ENTRO L A.A. 2007/2008 perciò chi come me si è immatricolato nell A.A. 2004/2005 deve solo pagare e ovviamente fare la domanda...meno male!
poi tu hai scritto quella cosa dei 60 crediti e...boh
comunque le cose dovrebbero esserci scritte nei bandi su unica o scform![]()
lo spero proprio e nel caso sarei salva anche io perchè mi sono immatricolata nel 2006-2007.
ma ieri argiolas mi ha risposto alla mail dicendo che a giorni uscirà un bollettino![]()
anche io vorrei avere più choarezza riguardo la scadenza in modo da poter prepare 2 esami per settembre!!uff come sempre non si capisce niente!!!
scusate mi sapete dire dove avete trovato le info sul minimo dei crediti da avere per non dover fare la selezione?
credo che lo abbia detto via mail prof argiolas a chi gli ha mandato mail
ok grazie,vedo di contattarlo anche io allora!!
allora ero da argiola mi ha detto ..preparatevi perche le cose sono ovviamente ricambiate..che minimo dovremo avere sui cento crediti per non fare la selezione ..E FORSE CI PRENDONO FORSE ma comunque di fare il test d ingresso...e facendolo passiamo se lo passiamo al 2 anno non al 3...io non ho parole mi viene la nausea basta me ne vado al mare mi sta rovinando la vita questa cose in segreteria come ho detto passaggio oggi mi prendevano per pazza quasi .basta buona fortuna a voi,ciao ciao
ma se non passiamo il test che succede??? è assurdo, dopo 3 anni che paghiamo le tasse dobbiamo riniziare e quindi pagare per il test e rischiare di passare al 2 anno ...cosi rimaniamo altri 60 anni all'università ...non è giusto, cosi sono state privilegiate le persone l anno scorso