perchè mettono il bip sul nome "Lele Mora"??
magari lui ha chiesto esplicitamente .....
ma che palle tina e danielona
federico si vede proprio che gioca..a lui nn piace nessuna veramente..secondo me è anche invidioso che le puntate si concentrino più su cristian![]()
ti quoto in pienooooooooooooooooooooooooooooooooo
christian ha avuto il coraggio barbaro di prendere in giro ilaria in studio, nelle esterne, a casa sua e nella stanza d'albergo alle due di notte!!!!!
ma se non era interessato a lei era tanto necessario fare tutta quella scena, andare in camera sua alle due di notte x vedere come stava????? ma per favore mandatelo a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ne approfitto per tirargli un pomodoro virtuale in faccia![]()
scherzo
![]()
con carmine almeno ci faremo un po' di risate ma per favore toglietelo dal trono a christian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Semplicemente : 12-11-2008 alle ore 17.53.40
federico e cristian hanno rotto!
speriamo che con carmine le puntate siano più carine... io anche oggi mi sono addormentata!
mi sa che non avete capito perchè Don Carmine è stato messo li,
doveva salire a Gennaio sul trono,ma l'hanno anticipato,chissà perchè
attendere prego,come dice il mio adorato Cristian
poi l'hanno deciso quando cristian ha deciso di restare,diciamo ha deciso di restare,anche se è corretto dire che l'hanno convinto a restare,
la signora Fascino pensa agli ascolti e mettendo Carmine sa che Cristian con la presenza di Carmine si sveglierebbe un pò e cosi è stato visto la registrazione che hanno fatto
Saoeva bene che Cristian sarebbe rimasto spinto da questa sana competitività e secondo me chi se ne va è proprio quel creino di Federico.
poi cristian non ha solo le ragazzine come fan,ma anche parecchie mamme che lo guardano e lo seguono pure,anche a cinecittà le ho viste che parlavano con lui,e lui è sempre un signore con tutte,compresa me
una cosa,Carmnine si è rifatto i denti
ha perso 12 chili è tutto palestato e lui ha detto si lìho fatto per prepararmi per andare sul trono,quindi come sapevo io e come mi è stato confermato,lui doveva andare sul trono a Gennaio,ma hanno anticipato i tempi e lo vedremo fino a Maggio![]()
Styrofoam Crown
quindi se andava a gennaio faceva in tempo anche a farsi il lifting??
peccato che ora non faccia in tempo
pito,dagli un bacino a cristian anche da parte mia!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Fino a maggio?Dura un'eternità il trono
Non sono più molto presente in questo thread, e mi dispiace... Un pò perchè ho da fare, un pò perchè lo trovo diverso rispetto all'anno scorso... Non so, mi piaceva di più, e forse c'è qualcuno che mi può capire![]()
Comunque non mi prendono moltissimo questi troni...speriamo che con l'arrivo di Carmine ci facciano fare qualche risata!
a me interessano questi troni,soprattutto ora che è tornata Tina..li seguo sempre e se non posso ,li registro