avete visto ieri il daytime????
io la prova non l' avrei MAIIIIIIIIII fatta......aiutoooo....ke paura![]()
ke è successo ieri?
Chiara
mi sono persa praticamente tutti i day-time questa settimana, stasera vedo la puntata sperando che facciano un riassuntino di quello che è successo!
comunque fino alla volta scorsa ero convinta che la talpa fosse tagliariol, poi è uscito e mi sono resa conto di non aver capito un cavolo![]()
non so tutti gli indizi che ci sono sul sito della talpa perchè non lo vado mai a guardare, però ultimamente mi sto convincendo sempre di più che sia clemente russoanche se credo che il grosso lo facciano gli autori, e che la talpa, chiunque sia, venga aiutata tantissimo da loro
![]()
Styrofoam Crown
anche secondo me è russo, ma qui gli angelucci dicono che secondo loro è trentalance:
"La talpa è Trentalance" - televisione -Tgcom - pagina 1
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
si sta sera guarderò anch'io la puntata perch durante la settimana non ho viste le striscie quitidiane
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ieri praticamente si doveveno buttare in un burrone pronfissimo con una corsa *_*maro da pazzi *_* io nn l'avrei mai fatto la talpa è melitaaaaaaaaaaaaa
povera melita...che le sta succedendo???secondo me un pò sta esagerando...è un gioco!!!
certo che non mi sarei mai buttata...
che coraggio...
clemente piangeva...
(non c'entra niente questa emoticon....ma mi piace tanto!!!)
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ma come si fa a prendere con la bocca un serpente???
non lo farei mai!!!!!
ma sono matti.?????..![]()
ho trovato la cura per pz con le fobie..... andare alla talpa!!!
mamma mia che razza!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
avessero proposto a me la prova dei serpenti, avrei fatto un urlo che avrebbe provocato un infarto a tutta la troupe, alla perego, al pubblico a casa...e naturalmente anche ai serpenti...![]()
Che schifo.Cmq queste sono prove e non quelle stupidate che hanno fatto fino ad ora che esageravano troppo
i genitori di pasquale sono mononeurodotati come lui...![]()
Avete visto lo svenimento di karina?Recitava x voi?