• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 84 PrimoPrimo ... 39474849505159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 1253
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    grazie mille!
    io ormai sono iscritta e me la tento ma... se le domande non fossero così specifiche ce la farei anche, ma dato che ha chiesto persino i giochi di Mildred e categorie e concetti l'ultima volta la vedo davvero brutta! Oltretutto non so niente degli scritti, si può portare un foglio di brutta? Non ho idea di cosa sia ammesso e cosa no
    Assolutamente no...i fogli te li danno loro!

Boulevard
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Biby2588 Visualizza messaggio
    Anch'io sto cercando di rivedere tutto ma in troppo poco tempo, però ci provo. Dovrebbe essere alle 10:00 nell'aula magna del corpo aggiunto
    ho visto che siamo anche in parecchi.quando mi son iscritta stavamo a quota 95... ok và, io alle 10 sarò in aula magna... al massimo chiedo in segreteria...
    Speriamo non ci siano domandone assurde xkè ho fatto tutto all'acqua di rose..

Partecipante Assiduo

grazie mille!
    io ormai sono iscritta e me la tento ma... se le domande non fossero così specifiche ce la farei anche, ma dato che ha chiesto persino i giochi di Mildred e categorie e concetti l'ultima volta la vedo davvero brutta! Oltretutto non so niente degli scritti, si può portare un foglio di brutta? Non ho idea di cosa sia ammesso e cosa no
    Si le domande erano abbastanza specifiche e presumo lo saranno anche questa volta. Per il foglio di brutta onestamente non lo so se si può portare. Quello per la bella te lo danno loro.

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

immagino sia per evitare che copiamo...
    Sì, le domande sono troppo specifiche, accidenti! Ma vada come vada, lo ridarò a giugno al massimo.
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Boulevard
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Biby2588 Visualizza messaggio
    Si le domande erano abbastanza specifiche e presumo lo saranno anche questa volta. Per il foglio di brutta onestamente non lo so se si può portare. Quello per la bella te lo danno loro.
    beh, i fogli da casa non credo si possano portare...no...
    Ultima modifica di Boulevard : 22-02-2009 alle ore 22.38.44

Partecipante Assiduo

Ma ci sono nuovamente problemi sul sito? perchè non riesco ad accedere. Sarà una cosa temporanea?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

i fogli da casa non te li fanno tenere onde evitare scopiazzamenti..poi soprattutto con la Rolloin ogni caso non fai in tempo a fare brutta e bella..i fogli te li da la prof se te ne occorrono altri te li da sempre lei

Partecipante Affezionato

ehy...non c'è alcuna anima pia che come me deve integrare avendo già dato il fonzi????aiuto che domande farà? sono in paranoia...tanto quello che ritengo importante io sarà l'opposto di ciò che lo è per la prof.!!!! nessuno ha domande fatte per questa precisa parte dell'esame? uffy... sono l'unicaaaaaa??????

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Citazione Originalmente inviato da ..jely.. Visualizza messaggio
    ehy...non c'è alcuna anima pia che come me deve integrare avendo già dato il fonzi????aiuto che domande farà? sono in paranoia...tanto quello che ritengo importante io sarà l'opposto di ciò che lo è per la prof.!!!! nessuno ha domande fatte per questa precisa parte dell'esame? uffy... sono l'unicaaaaaa??????
    Mi dispiace, non so niente! Non posso aiutarti. In bocca al lupo!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

ragazze per caso pure voi avete l'esame mercoledi? io devo dare sviluppo del secondo anno e purtroppo non ho segnato ora e aula (mannaggia a me ) per caso non è che voi potreste aiutarmi magari avendolo visto per puro caso e ve lo ricordate?grazie in anticipo!

In bocca al lupo a tutti!!!
    Ultima modifica di delthora : 24-02-2009 alle ore 18.15.22

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ragazze per caso pure voi avete l'esame mercoledi? io devo dare sviluppo del secondo anno e purtroppo non ho segnato ora e aula (mannaggia a me ) per caso non è che voi potreste aiutarmi magari avendolo visto per puro caso e ve lo ricordate?grazie in anticipo!
    Il 25 febbraio ore 10.00 aula magna.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da delthora Visualizza messaggio
    Mi dispiace, non so niente! Non posso aiutarti. In bocca al lupo!

crepi, in bocca al lupo anche a te...

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Il sito ora è disponibile... però mi sta venendo simpaticamente un infarto: mi sono loggata, sono entrata nella mia pagina personale, ed ora leggo che "psicologia dello sviluppo" è tra gli esami di cui è scaduta la possibilità di iscriversi, e fin lì tutto bene, ma in "esami ai quali sei iscritto" ora non c'è più nulla, dove prima era segnata la mia iscrizione appunto a sviluppo. E' normale quando scade? è perchè i professori prendono i numeri di matricola o qualcosa di simile?
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Il sito ora è disponibile... però mi sta venendo simpaticamente un infarto: mi sono loggata, sono entrata nella mia pagina personale, ed ora leggo che "psicologia dello sviluppo" è tra gli esami di cui è scaduta la possibilità di iscriversi, e fin lì tutto bene, ma in "esami ai quali sei iscritto" ora non c'è più nulla, dove prima era segnata la mia iscrizione appunto a sviluppo. E' normale quando scade? è perchè i professori prendono i numeri di matricola o qualcosa di simile?
    Scade semplicemente quando non c'è più possibilità di iscriversi o cancellarsi (ma tu ormai sei iscritta e quindi ti risulta tra gli esami scaduti)..stai tranquilla..è semplicemente impostato così il sito :\

Pagina 49 di 84 PrimoPrimo ... 39474849505159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy