raga, la prof ha detto che siccome eravamo in pochi a fare l'esame, lo verbalizza a tutti il 26 alle 10.. ha detto anche che i risultati uscivano oggi.. però ancora niente... a voi com'è andata ?
raga, la prof ha detto che siccome eravamo in pochi a fare l'esame, lo verbalizza a tutti il 26 alle 10.. ha detto anche che i risultati uscivano oggi.. però ancora niente... a voi com'è andata ?
Ormai sono le 23 e non ci sono.. penso che slitteranno a domani >__<
Ultima modifica di AliseysMcKintos : 23-05-2009 alle ore 11.29.39
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
niente nemmeno stamattinauffaaaaaa
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
anche io sono di cosenza sai ... tu di dove precisamente?
io invece sono di montalto e scendo appena posso. purtroppo tra studio e lavoro riesco a tornare a casa circa ogni due mesi...
Io faccio di tutto pur di non tornarci giù xD ormai quasi vivo a Padova, a settembre provo anche a fare il trasferimento di Uni.
Spero comunque che faccia uscire i voti entro domani, perchè per chi volesse rifarlo a Giugno, il 25 scade la prenotazione.. è__é°
in bocca al lupo allora. padova dev'essere bella come città...
mmm io credo che se stavolta mi è andato male lo riprovo... tanto il prossimo appello è vicinissimo, e a me mancano poche cose x avere il programma chiaro.. nn so x te, ma per noi del vecchio corso di laurea è 8 crediti... se abbassa troppo la media mi scoccerebbe..
Ancora nulla.. ma sei sicura che t'aveva detto che uscivan ieri? O.o°