Deciso, domani verso le 15.00 15.30 sono in facoltà, becco qualcuno di voi?
![]()
![]()
Becchi me ^________^Originariamente postato da jd
![]()
E se fai presto anche Achille che e' impegnato col tirocinio...
Alle 15 saro' al corso di apprendimento in aula magna... XD
(sicche' stasera do' un occhio e vedo se trovo i famosi appunti di sociale di cui ieri... ma non t'assicuro nulla)
Non c'è bisogno degli appunti di sociale Ma, vengo appunto per prenderli da una mia amicaOriginariamente postato da Misato-san
Becchi me ^________^
E se fai presto anche Achille che e' impegnato col tirocinio...
Alle 15 saro' al corso di apprendimento in aula magna... XD
(sicche' stasera do' un occhio e vedo se trovo i famosi appunti di sociale di cui ieri... ma non t'assicuro nulla)
Io arrivo verso le 15.00, ti faccio uno squillo, mi trovi ai distributori automatici del corridoio
A domani
![]()
...potrebbe per favore controllare qual è l'indirizzo e-mail della prof. Virginia de Micco?? Quello unina2 non funziona...![]()
Grazie comunque!![]()
Io ci vado domanicontrollo e ti faccio sapere
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
C'è QUALCUNO CHE FA L'ESAME CON VOLPE MARTEDì E HA VOGLIA DI SOSTENERMI MORALMENTE??magari ci incontriamo e ci sosteniamo a vicenda!
ma non è lunedì 7 l'esame con Volpe?![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Si è lunedì!!!!
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Iooooo....ci sosteniamo a vicenda allora?Originariamente postato da mollichina
C'è QUALCUNO CHE FA L'ESAME CON VOLPE MARTEDì E HA VOGLIA DI SOSTENERMI MORALMENTE??magari ci incontriamo e ci sosteniamo a vicenda!![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
mi uniscoooooooooooooooooooooo... e se c'è qualcuno che ha capito il libro delle località turistiche mi avvisi!!!!!![]()
Originariamente postato da Syrinx
Io ci vado domanicontrollo e ti faccio sapere
![]()
![]()
grazie mille!
Mi fai davvero una grande cortesia....![]()
![]()
![]()
Sostenete anche me che Lunedì mattina ho L'orale di SocialeOriginariamente postato da tracy
Iooooo....ci sosteniamo a vicenda allora?![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente incomprensibile! Nun se capisce nà mazza! E dire che ho anche seguito le lezioni! Io ho fatto una letturina e via!Speriamo che non mi chieda proprio quello!!!Originariamente postato da Buio
mi uniscoooooooooooooooooooooo... e se c'è qualcuno che ha capito il libro delle località turistiche mi avvisi!!!!!![]()
![]()
edito il messaggio: volevo dire sociologia lunedì mattina! è che facendo il corso ogni martedì, per me sociologia sarà sempre di martedì!! :p
Siamo tutti nella stessa barca allora!! Io alle 9 e 15 sono lì, magari ci vediamo fuori alla biblioteca no??Ma sapete dove si fa??Originariamente postato da jd
Sostenete anche me che Lunedì mattina ho L'orale di Sociale![]()
![]()
![]()