ufffa... che palle qsti programmi strappa lacrime... xkè mi fanno piangere così tanto... mi sento stupida!
![]()
ufffa... che palle qsti programmi strappa lacrime... xkè mi fanno piangere così tanto... mi sento stupida!
![]()
gwen è colpa mia..vedo tante lettere qui sulla tastiera e mi vien la tentazione di comporre parole e frasi..Originariamente postato da gwen
Uffaaaa ma quanto scrivete?!?! Mentre leggo mi viene voglia di rispondere ad un sacco di interventi ma poi si accumulano e me li dimentico!
Però una cosa importante che dovevo dirvi è questa:
Le paste!Le paste!Vengo anch'io a mangiare le paste!![]()
non so se si tratti di una sindrome strana
ma mi rilassa..
lella,pure io non conosco nessuno qua..![]()
tipo il treno dei desideri su rai 1 ... il sabato non c'è nulla in tv... Non ho vgldi mettere dvd, xkè tra un po ripeto... uffa... voglio uscire!!!! voglio andare a divertirmi e a ballare!!!poi adesso che è carnevale... uffa...
Io sto guardando un programma su Sky...sui tradimenti..che tristezza!![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
gwen è colpa mia..vedo tante lettere qui sulla tastiera e mi vien la tentazione di comporre parole e frasi..non so se si tratti di una sindrome strana
ma mi rilassa..
lella,pure io non conosco nessuno qua..![]()
pensavo che tu conoscessi Lasombra.. non so xkè... forse l'ho visto scritto da qlc parte...o forse me l'ho sognato!!
Originariamente postato da Lolly
Io sto guardando un programma su Sky...sui tradimenti..che tristezza!![]()
Noo.. sui tradimenti no... io li odio quei programmi!![]()
ah,avevo già cenato a quest'oraOriginariamente postato da lella1981
Buona cena!!io faccio la merendina notturna.Dicasi fogna una ragazza chiamata MaRtHa_79..
riguardo las..no vabbè ci conosciamo virtualmente..ma qui è così un po' con tutte.Dal vivo conosco solo tiessina perkè una volta abbiamo frequentato un laboratorio assieme..poi io ho cambiato facoltà..
come la merendina notturna? io se mangio tr fuori pasto divento una botte!!
nu,io per fortuna noOriginariamente postato da lella1981
come la merendina notturna? io se mangio tr fuori pasto divento una botte!!mi ci manca solo quello e addio
![]()
Beata! quindi puoi mangiare quanto vuoi e non ingrassi mai? Quanto ti invidio!!!!!!! Anch'io prima ero così...poi quando sono venuta a Cagliari a vivere x studiare... addio alla linea!!!
No vabbè,ma io non sono nemmeno la tipa che fa dieta..onestamente non mi interessa.Quando ho fame mangio,quando non ne ho non mangio
Io l'anno scorso vivevo a Monserrato,però cmq mi son sempre fatta i pasti regolarmente mangiando come mangio a casa...
Io invece da quando sono venuta a Cagliari sono dimagrita...ci sono salite ovunque a Cagliari!! Che faticaccia!!
...non riesco ad andare via da qui e mettermi a studiare!! uffa...siete la mia droga... ora vado però... oggi non ho fatto nulla!
Buona Serata a tutti!![]()
Originariamente postato da Lolly
Io invece da quando sono venuta a Cagliari sono dimagrita...ci sono salite ovunque a Cagliari!! Che faticaccia!!
io sarà che o la macchina e faccio tutto con lei... che pigra mammamia!!