• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 490 di 494 PrimoPrimo ... 390440480488489490491492 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,336 fino 7,350 di 7401
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Salve ragazzi... scusate ma l'esame della maeran ''psicologia del turismo'' è orale o scritto? in uniweb c'è scritto ''orale'', invece nel calendario esami ''scritto''... per me è importante saperlo...almeno mi preparo psicologicamente

Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge

Citazione Originalmente inviato da batterfly Visualizza messaggio
    Salve ragazzi... scusate ma l'esame della maeran ''psicologia del turismo'' è orale o scritto? in uniweb c'è scritto ''orale'', invece nel calendario esami ''scritto''... per me è importante saperlo...almeno mi preparo psicologicamente
    È scritto, fino all'anno scorso era orale e (probabilmente) non hanno ancora aggiornato il sito..
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

Partecipante Assiduo

grazie mille per caso mi sai dire dove posso trovare esempi di domande che la prof fa all'esame? con la funzionme ''cerca'' nonci riesco..

Citazione Originalmente inviato da batterfly Visualizza messaggio
    grazie mille per caso mi sai dire dove posso trovare esempi di domande che la prof fa all'esame? con la funzionme ''cerca'' nonci riesco..
    Qui, cioè sul thread in cui sei iscritta anche tu

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio
    Qui, cioè sul thread in cui sei iscritta anche tu
    muahahhah ahahha ok grazie... no dicevo se c'erano altre discussioni ihihihi grazie cmq

Partecipante Assiduo L'avatar di SubbyLover

se mi laureo entro dicembre devo pagare la prima rata??

ciao ragazzi a me è arrivata da pagare la prima rata entro fine settembre...io ho un programma di laurearmi per dicembre (ammesso che facciano la sessione straordinaria) quindi la rata la devo pagare? perche delle mie amiche mi hanno detto "si pagala se poi ti laurei entro fine anno ti ridanno i soldi"
    me li ridanno? devo far domanda??
    Segni particolari: sempre di traverso!

Partecipante Esperto

Riferimento: se mi laureo entro dicembre devo pagare la prima rata??

si paga,perchè la laurea di dicembre è un nuovo anno accademico

friends!

ciao ragazzi/e! cercavo un topic per fare nuove amicizie, visto che a settembre/ottobre comincerò la magistrale a Padova e non conosco nessuno! non so se è il posto giusto, ma...ci provo io mi iscriverò a clinica!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Riferimento: friends!

Ciao Claire
    Qui stai nella "Dolce vita" quindi potrai si fare nuove amicizie ma incontrerai persone da tutto lo Stivale

Se ti interessa relazionarti solo con i ragazzi di Padova ti conviene scrivere nella stanza di facoltà. Dimmi tu, se vuoi posso spostare il tuo messaggio.

Buona continuazione

In bocca al lupo a chi oggi sta svolgendo il test di ammissione!!

Riferimento: friends!

Sì meglio forse! grazie mille, scusatemi, non trovavo il posto giusto nella parte dedicata a padova!sposta pure!

Partecipante Assiduo L'avatar di paris84

Riferimento: se mi laureo entro dicembre devo pagare la prima rata??

si, anche io alla triennale mi sono laureata a dicembre e non mi hanno rimborsato la prima rata..solo se ti laurei ad ottobre ti viene rimborsata!!!

Partecipante

aiutatemi ho perso la mia chiavetta!

Ciao a tutti! Oggi ho dimenticato la mia chiavetta in aula computer (nella prima), dopo due ore me ne sono resa conto ma quando sono tornata indietro purtroppo non c'era più. Ho chiesto in giro e in segreteria ma nessuno l'ha vista, è a forma di pinguino e ci sono molto affezionata senza contare che dentro ho documenti importanti riguardo alla tesi e foto. Se qualcuno l'avesse trovata lo prego di portarla in segreteria perchè è davvero importante, ci sono cose personali e ci terrei moltissimo ad averla indietro...Grazie!

Appello a tutti coloro che sono del 4ps!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti,
    sono Giulia. Vi scrivo perchè sono alla "disperata" ricerca di info relativamente ai testi d'esame di psicologia del lavoro con la Dal Corso (ordinamento 509, quindi esame da 4 crf). Dopo ricerche senza esito in internet, 4 mail senza risposta alla prof., cui ricevimento non posso andare perchè lavoro tutte le mattine, ho pensato di scrivere qui, sperando che qualcuno che ha già fatto l'esame possa darmi le indicazioni sul programma. Vi sarei davvero molto grata! Grazie e.. in bocca al lupo a tutti per il vostro futuro!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Appello a tutti coloro che sono del 4ps!!!!!!!!!!!!!!

Ciao! Secondo me dovresti far riferimento al bollettino 2007/2008 che è stato l'ultimo anno in cui si è sostenuto il corso di psicologia del lavoro del 4ps di 4 crediti.
    http://psicologia.unipd.it/home/fso/...8/4ps_0708.pdf I libri indicati sono questi:
    De Carlo, N. A. (a cura di) (2002). "Teorie e strumenti per lo psicologo del lavoro e delle organizzazioni". FrancoAngeli, Milano. Volume primo (Capitolo 2).
    De Carlo, N.A. (a cura di) (2002). "Teorie e strumenti per lo psicologo del lavoro e delleorganizzazioni". FrancoAngeli, Milano. Volume secondo (Capitoli 2, 3, 4). Pedon, A.,Maeran, R. (2002). "Psicologia e mondo del lavoro". Milano: LED (Capitoli 1, 3, 5,8,10).
    Io l'ho fatto qualche anno fa (non mi ricordo quando) ed ho portato questi libri! ;-)

Pagina 490 di 494 PrimoPrimo ... 390440480488489490491492 ... UltimoUltimo

Privacy Policy