non lo so ancora, ci sarebbe una serata in un posto galattico....fate conto locale sugli scogli tutti illuminati da sotto, e una vista sul golfo....bello bello, ma ancora tutto da decidere, voi?
non lo so ancora, ci sarebbe una serata in un posto galattico....fate conto locale sugli scogli tutti illuminati da sotto, e una vista sul golfo....bello bello, ma ancora tutto da decidere, voi?
ancora non so sinceramente....devo decidere con il amore....
d'estate badate di più alla linea?
no, per me è un pò un pallino sempre (e da sempre), d'estate mangio meno perchè mi va meno!
la domanda:
aiuto, non mi viene, quindi.....voi?
anch'io ci penso tutto l'anno, ma d'estate un'occhiatina in più allo specchio la do.
controllate le vostre emozioni di solito?
dopo una brutta esperienza, ho scoperto quant'è bello esprimere i propri sentimenti, per cui io dico al mio amors che lo amo ogni volta che mi va, dico a babbo e mamma che li amo ogni volta che mi va, e accompagno il tutto con una certa fisicità. Non mi importa se loro (i miei genitori)non lo fanno.... io penso che le persone che trattengono le emozioni belle, non sanno cosa si perdono!
Scusate il discorso un pò contorto, spero sia chiaro cmq![]()
mi piacerebbe sapere anche di voi però, quindi?
a volte è difficile trattenerle, ma lo si deve fare per forza, purtroppo mostrarsi in un certo modo non sempre fa bene...ma è decisamente più bello esternare tutto!
un esame che evitereste volentieri?
sempre psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni, ma non per la materia (che anzi mi piace molto), ma per come è l'esame!
l'esame che vi ha dato più soddisfazione?
teorie e tecniche del colloquio, ma anche psicologia giuridica: ottime prof, ottimo studio e ottimo risultato!
usate fattori di protezione alti al mare?
premettendo che la carnagione un pò olivastra, i primi giorni protezione 8, a pelle abbronzata 4.
cosa state leggendo attualmente?
Il primo del ciclio della Dragonlance, Leggende e Fiabe di Herman Hesse e Il Gobbo di Notre Dame , di HugoOriginariamente postato da yottasmile
premettendo che la carnagione un pò olivastra, i primi giorni protezione 8, a pelle abbronzata 4.
cosa state leggendo attualmente?![]()
![]()
è un periodo ..
confuso
![]()
![]()
leggo poco ma di tutto perke ho poco tempo
Quando leggete di solito?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
apperò rae....meno male che hai poco tempo!
io di solito leggo la sera a letto.
c'è un libro che vi ha commosso?
Originariamente postato da yottasmile
apperò rae....meno male che hai poco tempo!
io di solito leggo la sera a letto.
c'è un libro che vi ha commosso?
![]()
![]()
![]()
Nessun Luogo è lontano di R. Bach e Oceano Mare di Baricco
![]()
![]()
![]()
![]()
Un libro che vi ha fatto arrabbiare?'
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
arrabbiare direi di no
avete un numero fortunato?