Mille grazie chiara!!!!!!!!!![]()
Mille grazie chiara!!!!!!!!!![]()
Mah, mi dispiace dirlo a quasi di sicuro non la rivedraiE' successo anche a me! Piuttosto, ti consiglio di mettere un annuncio in cui chiedi che ti facciano un cd almeno con i dati, di modo che non vadano persi, lascia un indirizzo di posta elettronica a cui possono mandarli magari, almeno recuperi quelli
Mi dispiace!
![]()
Ciao a tutti!
Devo scegliere una materia da 8 crediti e vorrei farne una di quelle le cui lezioni partono la prossima settimana!
Vorrei ovviamente una materia facile, dove prendere un voto alto e che non mi tolga troppo tempo...fra queste sapreste consigliarmi? per favore !
Ci sarebbero:
Antropologia culturale ( Boros o Zola? )
Psicologia dello sviluppo cognitivo ( Simion )
Psicologia dell'educazione (Mason )
Dinamica di gruppo ( Marogna )
Ciaoio avevo dato come crediti liberi alla triennale l'esame "tecniche di dinamica di gruppo" della Marogna da 8 cr che penso si sia trasformato in "Dinamica di gruppo"!
partendo dal fatto che ho frequentato il corso 3 anni fa e dato anche l'esame per frequentanti 3 anni fa, il corso mi era piaciuto molto, la prof era gentile e disponibile e nell'esame per frequentanti aveva messo solo ciò che aveva spiegato in aula, infatti i voti erano tutti piuttosto alti in quanto era bastato studiare bene le slide e gli appuntiper quanto riguarda gli altri esami non ho idea di come funzionino
io per la mia esperienza personale ti consiglio quello della Marogna, che poi a me è stato molto utile alla magistrale per l'esame di gruppi di Sambin, visto che trattavano lo stesso argomento
![]()
"]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/
Ciao!!! oggi sono iniziate le lezioni....qualcuno è riuscito ad andare??? I prof cos'hanno detto? hanno indicato i libri di testo? Parlo in generale dato che ancora non ho deciso quali insegnamenti inserire nel piano di studi, in attesa della graduatoria....
Grazie mille!!!
p.s. primo anno di Magistrale in Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica
Ultima modifica di Magenta77 : 04-10-2011 alle ore 09.43.34 Motivo: specificato cdl
Grazie mille!!! sei stata gentilissima !!!![]()
ciao a tutti ragazzi... volevo togliermi una curiosità... ma al momento di laurearsi... vengono controllati gli esami? cioè gli esami sostenuti vengono archiviati?li tirano fuori per fare un controllo a pettine o una volta registrato basta il "cartaceo" non esiste più?
vi ringrazio per le risposte! ^_^
Ciao, forse la mia domanda è fuori luogo in questo post, in tal caso chiedo scusa.
Volevo sapere che fine ha fatto il post su "vendo-compro libri usati", non lo trovo più!
Grazie![]()
Ciao!!
Questa sezione è stata (purtroppo) spostata a livello di forum in questa sezione!!
Salve... io sto cercando una bici usata... mi serveeee. C'è una sezione apposita dove poterlo scrivere? :-/
ciao batterfly,
se sei di Padova e vuoi spendere poco, scrivi messaggio privato cosi ti passo il mio recapito.
alesvar
Salve a tutti.
Volevo chiedervi un'informazione, o meglio un parere.
Io disto a circa 330 km da Padova (circa 4 ore di treno) e mi chiedevo se fosse possibile farla da non frequentante.
In particolare mi riferisco sia ad aspetti pratici: come ad esempio se c'è o meno obbligo di frequenza (che mi pare aver capito che non c'è), se (visto l'obbligo di frequenza per i laboratori) questi vengono svolti in giorni vicini (in modo che io possa stare li qualche giorno e frequentarli tutti) e se le verbalizzazioni sono online (automatiche) oppure se richiedono la mia firma e quindi se nel caso dovrei tornare di nuovo li.
Inoltre mi chiedevo se per le materie che ci sono, per la difficoltà di queste e per le indicazioni date dai professore fosse fattibile farla da non frequentante in termini di carico del lavoro e difficoltà degli esami. Io personalmente vengo da parma e mi sono reso conto che molti corsi avrei potuto non seguirli (infatti circa il 50% degli esami li ho fatti da non frequentante), però non so come possa essere per Padova.
Ringrazio chiunque voglia darmi informazioni per aiutarmi in questa difficile scelta
PS: Dimenticavo XD... mi sono iscritto al corso M1B in Psicologia Clinica![]()
Ultima modifica di Luke9891 : 28-10-2011 alle ore 14.08.43
ciao. io la triennale l'ho fatta da non frequentante e sarà così anche per la magisrale. ho scelto psicologia clinica come te. è fattibile. alcuni professori sono secondo me un po' prevenuti rispetto ai non frequentanti, ma credo questo avvenga in tutte le facoltà. spesso per i frequentanti il materiale da preparare per gli esami è ridotto. per la registrazione devi tornare in facoltà e firmare, accettano la delega fatta a qualcun altro solo per motivi seri. per i laboratori non so dirti, non l'ho mai fatti.
3 studentesse (ciascuna in stanza singola) ricercano 1 o 2 coinquilini/e che occupino una stanza doppia in zona S.Sofia a 2 minuti dall'uni e dal centro!ambiente spaziosissimo e luminosissimo,2 bagni,sala da pranzo,cucina con balcone!3491325497 Deborah
-----------------------------> theonly1
Buonasera a tutti!!
vorrei sapere quando, solitamente, escono le date degli esami??
si saprà qualcosa a breve o bisogna aspettare ancora molto?