vorrei che non mi venisse l'influenza visto che martedi ho la tesi.......e visto che questo week end voglio uscireeeeeeeeeeeeee........uffi....
vorrei che non mi venisse l'influenza visto che martedi ho la tesi.......e visto che questo week end voglio uscireeeeeeeeeeeeee........uffi....
Vorrei che non fosse sempre così complicato...
vorrei riuscire a trovare un pò di serenità interiore...
vorrei riconoscere i tuoi passi fra mille...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei....
vorrei riuscire a non soffrire per un amore che forse non ci sarà mai....
vorrei non volerti così bene....
vorrei non soffrire così tanto per te....
vorrei che ti fidassi di me....
vorrei vederti risolvere quel conflitto che hai con te stesso....
vorrei riuscirti a dire tutto quello che penso.....e farlo guardandoti negli occhi ed "entrarti" dentro, come solo io so fare con te....
Vorrei la tranquillità che adesso non ho...
Vorrei non respingerti in questo modo, ma io lo so perchè lo faccio...mi sto autosabotando, mi sto buttando da sola tanto di quella merda in faccia che non hai idea...perchè mi sento in colpa.
Perchè potrei aspettarti tutta la notte. Ma...ci sarebbe un ma.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei non avere questo mal di testa...
Vorrei che tu non mi chiedessi - Di che umore ti sei svegliata oggi? - come se fossi una disturbata di mente.
(Vorrei che tu mi cercassi, ma solo per dirmi le cose che ho bisogno di sentirti dire. Ma non lo farai...)
vorrei sempre la stessa cosa..che non arriva mai...e a volte penso di non meritarmela....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Vorrei che ti procurassi la canzone, la ascoltassi e sentissi le parole.
(che donna senza senso che sono)
se ieri ho detto che volevo essere un moscone oggi vorrei essere un occhio chiuso...sensazioni...vorrei essere mille sensazioni racchiuse da un occhio chiuso
Vorrei smettere di volere e cominciare ad aver qualcosa...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei che non pensassero solo e sempre ai cavolacci loro!![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Che se fosse una gara di orgoglio, la finissimo presto.
Se invece è la mia stupidaggine , beh, vorrei finisse anche questa![]()
... Non sbagliare più ... Non avere più rimorsi ... Non pensare al passato... Il passato è passato...![]()
anch'io vorrei non sbagliare più...forse vorrei essere una persona diversa...