lei brucia ancora come il sole
lei brucia ancora come il sole
valy
tutto resterà sempre così, lo accetterò mai?
Se non ti muovi io vado a lettoe buonanotte mondo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stanca stanca stanca...non voglio mollare
ma sarà forse al scelta sbagliata...per l'appello del 17 non credo che ce la faccio ad assimilare tutta sta roba
e poi non capiscoooo
mi sento scema![]()
Non provarci nemmeno oggi a fracassarmi i maroni con le tue idiozie che risparmio un agnellino e ti "sacrifico" al suo posto
"Donna" avvisata mezza salvata![]()
BUGIARDO!! e prima o poi te lo dirò anche in faccia!!!!!!!!
sarà ma questo vivere con leggerezza mi piace...mi piace un sacco e mi fa sentire tremendamente bene. Faccio quello che mi fa sentire bene, ogni giorno qualcosa per me e non sto ad aspettare proprio nessuno, non chiamo nessuno....e le cose girano per il verso giusto come per magia....non serve a niente dannarsi , programmare, sforzarsi per dare una direzione agli eventi ..non serve a nulla . Finalmente lo sto capendo e si sta proprio bene...
uffa sta allergia...ora il prurito dietro le ginocchia...
![]()
tanto sconforto![]()
Sono sicura che la sofferenza non pè mai senza significato, per questo Ti dico Grazie. Anche se ora non posso capire.
Cosa ci vado a fare?
Grazie davvero
Tanto tempo è già passato e tanto ancora ne passerà... Forse non pensi quasi più a un passato che credo ti sembrerà lontano, lontanissimo e ormai separato, irraggiungibile e che niente ha a che vedere con il presente... E io sono il tuo presente ora.
Sono geloso del tuo passato più di quanto ammetta: vorrei che tu avessi fatto le tue prime guide con me, essere stato il primo ragazzo con cui hai dormito, esserti stato accanto già tanto tempo fa. E di tutto quel tempo sono geloso, e lo sei anche tu.
il passato non si può cambiare, resta un presente luminosissimo e la certezza che infondo ogni nostra prima volta è stata una prima volta in assoluto, qualcosa di completamente diverso da ciò che c'era prima e la certezza che il presente supera il passato per bellezza e felicità; tu non puoi dirlo ma io lo so, è così.
Dermatite maledetta![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Certi giorni mi sento così piccola, fragile, minuta che un semplice alito di vento può far cadere, rotolare...
Oggi è un giorno di questi...