mi date il tasto rewind della vita miseria infame???o mi devo tenere solo avanti e avanti veloce?
e mi è scaduta pure la garanzia!![]()
mi date il tasto rewind della vita miseria infame???o mi devo tenere solo avanti e avanti veloce?
e mi è scaduta pure la garanzia!![]()
vorrei abbracciarti ora...
Lo so che è stupido...ma sto talmente fuori di me che sai cosa vorrei?
Te lo ricordi quando stavo con la testa sulle tue gambe e tu giocavi con me e mi accarezzavi?
Ecco, vorrei stare così e piangere così...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei cambiare
vorrei ritrovare me stessa
vorrei avere più coraggio
vorrei una spalla su cui piangere
vorrei che siano solo miei brutti pensieri ma che non sia così nella realtà.....![]()
vorrei svegliarmi un giorno e scopreire di nn essere così sola...di riavere quel sorriso ke da anni non assaporo più,vorrei smettere di sentire questo mio corpo così gelido,ed essere stretta fra el braccia di qualkuno ek ci tiene a me...
Vorrei...beh, susy
E poi magari un bel massaggio al collo...oggi ho mal di testa tanto dal nervoso di ieri![]()
vorrei che la mia vendetta sortisse gli effetti sperati![]()
![]()
vorrei che stasera il 90% delle donne...evitasse di mettere a disagio il genere femminile
basta aspettare l'8 marzo per vedere spogliarelli di uomini palestrati
rispettateviiiiiiii
Hakuna Matata
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
vorre non essere sempre cosi impaziente![]()
Vorre...minch*a te...ma poi come lo penso, vorrei subito colpirti fortissimo con una mazza![]()
che per una volta prendessi tu l'iniziativa...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.