• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 493 di 1677 PrimoPrimo ... 3934434834914924934944955035435939931493 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,381 fino 7,395 di 25143
  1. #7381
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    no... non mi piacciono proprio!!

    animale preferito?

    p.s. ciao Belanda!! sono tornata!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  2. #7382
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    OVVIAMENTE...il cane...specie i beagle
    Cosa farete a ferragosto?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  3. #7383
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    non ho ancora deciso....
    proposte?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  4. #7384
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    la Croazia...è magnifica!

    Una meta per isolarsi?

  5. #7385
    evaluna^
    Ospite non registrato
    uno scoglio sul mare
    da voi si usa aspettare l'alba a ferragosto?? da noi si aspetta sulla spiaggia con i falò e la musica e qualcuno fa il bagno di notte e poi la mattina presto si va tutti a fare colazione e alle sei di mattina trovi il centro pieno di gente e se hai la compagnia giusta è molto bello. Io da ragazzina mi divertivo molto, poi gli ultimi due anni no comment .

  6. #7386
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    che io sappia no, si fa il bagno di sera a San Lorenzo.


    Il bacio più dolce?

  7. #7387
    quelli che mi da il mio amore per darmi il buongiorno quando si alza la mattina per andare a lavorare.
    il gesto d'affetto che vi piace di più?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #7388
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Quando lui cerca di aiutarmi se sono in imbarazzo

    L'amore: meglio mattina, pomeriggio o sera?

  9. #7389
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    ognuno ha pro e contro, in ordine:
    -mattina, pro: io la mattina c'ho una carica..., contro: non ho l'alito fresco, quindi se mi alzo per andare in bagno magari si smonta un pò il momento

    -pomeriggio, pro: è un gran spezzare la giornata, contro: ora è un pò caldino....

    -sera, pro: dopo una giornata di lavoro o studio..., contro:idem

    mi son spegata?

    al buio o con la luce?

  10. #7390
    luce, tendenzialmente.
    dare o ricevere ?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #7391
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    dare

    parlare o silenzio?

  12. #7392
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    parlare...sempre parlare!

    intimo particolare?

  13. #7393
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    sono molto semplice nell'intimo, microfibra o cotone...non mi piace il pizzo

    preliminari o no?

  14. #7394
    giulio
    Ospite non registrato
    noto che stasere il botta e risposta tocca argomenti come dire..un po caldi!
    provo a inserirmi anche io
    preliminari, tanti tanti
    sottofondo musicale? e se si cosa?

  15. #7395
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    il mare oppure...l'autoradio!

    macchina o letto?

Pagina 493 di 1677 PrimoPrimo ... 3934434834914924934944955035435939931493 ... UltimoUltimo

Privacy Policy