no... non mi piacciono proprio!!
animale preferito?
p.s. ciao Belanda!! sono tornata!
no... non mi piacciono proprio!!
animale preferito?
p.s. ciao Belanda!! sono tornata!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
OVVIAMENTE...il cane...specie i beagle
Cosa farete a ferragosto?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
non ho ancora deciso....
proposte?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
la Croazia...è magnifica!
Una meta per isolarsi?
uno scoglio sul mare
da voi si usa aspettare l'alba a ferragosto?? da noi si aspetta sulla spiaggia con i falò e la musica e qualcuno fa il bagno di notte e poi la mattina presto si va tutti a fare colazione e alle sei di mattina trovi il centro pieno di gente e se hai la compagnia giusta è molto bello. Io da ragazzina mi divertivo molto, poi gli ultimi due anni no comment.
che io sappia no, si fa il bagno di sera a San Lorenzo.
Il bacio più dolce?
quelli che mi da il mio amore per darmi il buongiorno quando si alza la mattina per andare a lavorare.
il gesto d'affetto che vi piace di più?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Quando lui cerca di aiutarmi se sono in imbarazzo
L'amore: meglio mattina, pomeriggio o sera?![]()
ognuno ha pro e contro, in ordine:
-mattina, pro: io la mattina c'ho una carica..., contro: non ho l'alito fresco, quindi se mi alzo per andare in bagno magari si smonta un pò il momento
-pomeriggio, pro: è un gran spezzare la giornata, contro: ora è un pò caldino....
-sera, pro: dopo una giornata di lavoro o studio..., contro:idem
![]()
mi son spegata?![]()
al buio o con la luce?
luce, tendenzialmente.
dare o ricevere?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
dare
parlare o silenzio?
parlare...sempre parlare!
intimo particolare?
sono molto semplicenell'intimo, microfibra o cotone...non mi piace il pizzo
preliminari o no?
noto che stasere il botta e risposta tocca argomenti come dire..un po caldi!
provo a inserirmi anche io
preliminari, tanti tanti
sottofondo musicale? e se si cosa?
il mare oppure...l'autoradio!
macchina o letto?