Ashers che succede?
Io vi farò sapere per le pastese riesco ad arrangiarmi va bene,credo,qualunque data..credo..perchè poi ricomincerò a studiare..
![]()
Ashers che succede?
Io vi farò sapere per le pastese riesco ad arrangiarmi va bene,credo,qualunque data..credo..perchè poi ricomincerò a studiare..
![]()
forse è il periodo migliore...dopo gli esami!Originariamente postato da lella1981
Alla fine se decidiamo e a voi va bne prima, farò di tutto x esserci...
cos'è successo?? una mia amica mi ha PACCATA all'ultimo momento dopo ke sapeva dall'inizio della settimana ke oggi saremmo dovute uscire insieme.....Originariamente postato da MaRtHa_79
Ashers che succede?
![]()
dovrei o no arrabbiarmi??
Allora, a me come data andrebbe bene dopo il 24 febbraio, giorno d'esame, sarei proprio più libera e spensierata.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Direi proprio di sì...sono cose che non tollero minimamente...Originariamente postato da AshersNei
cos'è successo?? una mia amica mi ha PACCATA all'ultimo momento dopo ke sapeva dall'inizio della settimana ke oggi saremmo dovute uscire insieme.....
dovrei o no arrabbiarmi??
Ciauuu..sono appena rientrata...mi sto mangiando un mars... che buonooo!! era da tanto che non ne mangiavo...
io dovrei dare l'esame il 20..... quindi dopo va bene....cmq...anche io posso organizzarmi per tenermi libera anche in vista di esami....
quindi fatemi sapere....
asher....mi dispiace...è fastidiosa questa cosa.... merita una punizione![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Las, posso chiederti cosa vuol dire takko----vorrei la mia garmonponzia?![]()
vado a ripetere un po...![]()
![]()
![]()
certo LELLA ...
takko è un nomignolo che mi ha messo mio papi.....
rivoglio la mia garmonponzia è una citazione tratta dal film fuoco cammina con me..... e la garmonponzia è il seme del grano...il cuore del grano che rappresenta l'anima ...e la sofferenza.....
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Anche io son curiosa di conoscere il significato della firma di Las..
Lella,che buono il mars
Ecco ci hai tolto un dubbio lasombruccia![]()
si si dopo il 20 va benissimo,ma cmq a me va bene sempre,Originariamente postato da lasombra
io dovrei dare l'esame il 20..... quindi dopo va bene....cmq...anche io posso organizzarmi per tenermi libera anche in vista di esami....
quindi fatemi sapere....
asher....mi dispiace...è fastidiosa questa cosa.... merita una punizione![]()
![]()
Originariamente postato da lasombra
certo LELLA ...
takko è un nomignolo che mi ha messo mio papi.....
rivoglio la mia garmonponzia è una citazione tratta dal film fuoco cammina con me..... e la garmonponzia è il seme del grano...il cuore del grano che rappresenta l'anima ...e la sofferenza.....
![]()
capito...lo leggevo sempre ma non riuscivo a capire cosa mai volesse dire!![]()
... ho ripetuto un po! ora xò mi sono stancata.. è tr paloso, e più lo ripeto, più mi sembra di non ricordarmi nulla... non vedo l'ra di togliermelo da mezzo... e anche di passarlo ovviamente!
...cmq, vorrei chiedervi una cosa... devo farmi la permanente, mi sapete dire qlc parrucchiera/e che non costi tantissimo , ma che sia brava e sopratt che non sia Jean Louis David?![]()
Buona cena a tutti! Vado a cenare e a guardarmi la mia Juve
![]()