*il regalo per la mia nipotina6 anni sabato..
*gli acquisti con mammae litigare per pagare
chissà perchè vince sempre lei
*una settimana solo una e poi avrò il tuo abbraccio e tutto mi scivolerà via...non vedo l'ora Madrid...
*il regalo per la mia nipotina6 anni sabato..
*gli acquisti con mammae litigare per pagare
chissà perchè vince sempre lei
*una settimana solo una e poi avrò il tuo abbraccio e tutto mi scivolerà via...non vedo l'ora Madrid...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*"continui a dimagrire"
*i discorsi con vale e sentirla davvero vicina dopo pochissimo tempo che ci conosciamo
*leggeredi continuo
*la faccia di lucia stamani quando le ho dato il regalo
*la spesa pazza che voglio fare..e in cui te ovviamente ti accodi![]()
*vederti preso quasi quanto me riguardo al pensiero fisso
*contare i mesi
*una settimana..bologna![]()
![]()
dopo 12 anni di attesa
![]()
![]()
* sono ripetitiva tu![]()
ammessoammesso
AMMESSOOOOO
![]()
![]()
![]()
me feliceeeeeee
![]()
!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
"-Ti piacciono due ragazzi nella stessa compagnia? E nessuno di questi è il tuo ragazzo? L'unico colloquio per cui ti hanno chiamato è per una società in start-up? Ti stanno per mettere in apprendistato quando sei già assunta a tempo indeterminato?"
Intanto, stai calma. io, ti chiamo questa sera, un abbraccio.
Grazie Giorgio...![]()
- Come promesso, ti rivolgo un pensierino prima di partire per l'Australia....:-)
grazie, Massi
-Picci, quand'è che ci sposiamo?![]()
-La Filo che mi telefona all'alba![]()
Ely...volevo farti gli auguri, chepoimidimentico...daidai che stiamo organizzando per la disco
-loro, le uniche, inimitabili, impareggiabili DONNE del club della linea.....![]()
-tutti gli auguri dei nuovi amici in Ops...![]()
-sono felice di averti ri-sentito...quando posso telefonarti?
-il sostegno di una persona che conosci solo attraverso le sue righe, che non ti doveva niente, semplicemente, è brava a contenere gli altri...
Ultima modifica di riversky : 17-10-2007 alle ore 14.23.46
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
* le telefonate gratisa una ciccins a caso
(
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*le telefonate lunghe lunghe
![]()
e soprattutto GRAZIE
*nuovo lavorettonuovi soldi
*gli sms con vale
*le risate a tirocinio![]()
Due grandi piaceri e uno piccolo..
* la mia amica che sorpassa con la sua forza un altro ostacolo
* la stupenda dedica in una tesi, che mi ha fatto commuovere
* la cenetta di stasera con un'amica
* fabio tranquillo e il suo nuovo lavoro
* la mia dieta. fatta seria tornando dalla dottoressa insieme a manu
* legata.
* la pizzata l'altra sera con miche e sere e programmare: IKEA![]()
![]()
* tutte le cose che vorrei di ikea...![]()
*l'sms che mi hai mandato...grazie![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* vedere come si muove Serena dentro la pancia della mia amica Ela!!!che emozione!!!![]()
![]()
* Amarti amore.......![]()
![]()
Ultima modifica di Maggie** : 19-10-2007 alle ore 17.15.28
Essere certa che stai facendo passi da gigante..sapere che sei sempre stato una persona meravilgiosa e che forse lo diventerai sempre di più...rileggere quelle righe che mi hai inviato e capire che tu infondo hai capito tutto...L'amore che provo per te non se ne andrà mai è solo mutato..Un abbraccio infinito..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
*aver terminato tutti i test in tempo
* andare domani a napoli al corso tranquilla e stare tutta la giornata con il mio gruppo
* incontrare una persona che stimo tanto e vedere che anche lei la pensa come me su una certa persona![]()
![]()
Ultima modifica di ironica82 : 19-10-2007 alle ore 21.09.51
* il mio 3000° post e l'essere diventata una postatrice compulsiva.![]()
nonostante tutto...cintura gialla
( anche se non avrò il coraggio di indossarla
![]()
![]()
)
M. Kundera