• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 495 di 4439 PrimoPrimo ... 3954454854934944954964975055455959951495 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,411 fino 7,425 di 66577
    Angel83
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Lara00
    [B]Grazie per gli immediati consigli, sono davvero in crisi!

La sardegna era solo una battuta di spirito... non avrei neanche lontanamente idea di raggiungerlo ovunque lui sia! Ho una dignità e l'ho conosciuto per 2-3 ore!

Ehm...pardon, non l'avevo letto questo... No, allora fai bene a chiamarlo, avevo capito che vi conoscevate...

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    OK...è il momento del consiglio del maskietto...

Allora...Laretta... gli uomini sn spesso stronzetti...(si può dire stronzetti? ) beh cmq....sn stronzetti... io nel tuo caso... ovvero se succedesse a me con una fanciulla ... come dire...ehm.... me la TIREREI...

il fatto ke in amore vince ki fugge è una sacrosanta verità (guarda ke effetto sta ottenendo lui su di te) ... quindi .... io ora aspetterei e non mi muoverei di un dito ... conta molto...

E cmq... se lui anke non si rifacesse sentire... beh... significa ke era un idiota superficialotto...quindi non ne valeva affatto la pena....

In bocca al lupo... e cmq secondo me si rifarà sentire

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io non penso che sia vero che vince chi fugge... diciamo che vincono entrambi se sanno creare un equilibrio... secondo me se uno fugge, vuol dire che non glie ne frega molto. E se uno insegue, vuol dire che è un rompiballe

Angel83
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Eledh
    [B]Lara, andare in sardegna io lo escluderei, lo so, e' una pazzia, lo farei anche io ma per qualcuno che conosco da piu' tempo... Non per uno che ho visto una sera sola...

Hai ragione... ho sbagliato... sorry Lara...

Postatore Epico L'avatar di paky
    L'amore mio è in spiaggia con un amico e io sono diventata proprio una brava bambina perchè non sono gelosa e anzi mi fa piacere che siano andati perchè se io devo studiare non vedo perchè debba stare a casa anche lui! ma che brava che sono diventata

e poi sai com'è bello stasera tutto abbronzato
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Pensa che a me non sembrerebbe vero sapere che lui va al mare, in viaggio, a spasso senza di me... ma col cavolo, non si smuove che palle...

Postatore Epico L'avatar di paky
    invece lui senza di me si muove eccome, a volte anche troppo
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'erba del vicino è sempre più verde

Sapete che vi dico? Vado a fumarmi una sigaretta... e poi viene a trovarmi Mallory

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Oddio oddio oddioooooooooo !!! guardate cosa mi vuol prendere babbuccio

UN CINCILLà !!!
    O un porcellino d'Indiaaaa !!! Diceke in casa nn abbiamo abbastanza animali SOLO 3 tartarughe, un canarino, 3 pesci tropicali (uno ha raggiunto dimensioni da carpa ) e Solo, il mio nuovo pescio rosso !!

Ma quanto sono carini questi cosini pelosini !!!
    Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.14.25
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    bello rae!!!!!!!!!!
    eleee* coraggio, ti aspettano gli ultimi 2 giorni di seggio!!!!! poi le elezioni saranno per te solo un brutto ricordo!

Adoro i cincillà! E anche i porcellini d'india, ma a pelo corto...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno a tutti gli opsianucci...:***************************
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ember
    Adoro i cincillà! E anche i porcellini d'india, ma a pelo corto...
    son troppo belliiii .. dicono però di stare attenti..sono veloci e fanno alti salti saran mica come spiderman ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ahah poi bisogna stare attenti con gli altri animali di casa... a me il cane ha mangiato il pappagallo a proposito, è in arrivo un altro cocorito... come lo chiamO?

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    chissà che trauma ember io ci rimanevo malissimo quando il mio mico mi portava i merli morti come regalo

Pagina 495 di 4439 PrimoPrimo ... 3954454854934944954964975055455959951495 ... UltimoUltimo

Privacy Policy