Ciauuu..io vado a ripassare ancora un po prima di pranzo...
![]()
![]()
![]()
Ciauuu..io vado a ripassare ancora un po prima di pranzo...
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Lolly
Ho visto che hanno messo i calendari delle lauree di febbraio...nessun Opsiano?![]()
Si, c'è astrocita! Ma è un bel po' che non si fa vedere nel forum perchè è sempre molto impegnata!
Originariamente postato da barbara78
ciao a tutti/e oggi giornata di doppio anniversario
1°anno su ops![]()
7 anni con il mio be fidanzatuccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vaiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Auguri Barbaraaaa!!!
evviva, doppio festeggiamento!
Ti auguro tanta felicità col tuo ragazzo (che bello, 7 anni sono tanti!!) e tanto tempo ancora da passare con Ops... ma non tanto come opsiana-studente, magari come laureata!![]()
Lasio mi sta facendo impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Non ho mai avuto così tanta fifa ad un esame come a questo!
EH lo dici a me!!!Originariamente postato da Tiessina
Lasio mi sta facendo impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Non ho mai avuto così tanta fifa ad un esame come a questo!![]()
![]()
Meno male che è l'ultimo!!![]()
Ma l'ultimo esame con Lasio o proprio L'ULTIMISSIMO esame?
Che bello!brava!
Per me non è l'ultimo, non è l'ultimo esame della mia carriera e non è l'ultimo esame che sosterrò con Lasio!
Se hai una fifa matta tu che hai già affrontato Lasio in un altro esame, immaginati quanta ne ho io che è la prima volta! E il fatto che ce l'abbia anche tu che l'hai già affrontatto di certo non rincuora: significa che tutte le aspettative che mi son fatta su di lui sono vere!![]()
E' l'ultimo esame che ho con Lasio e se lo passo me ne mancano due,l'opzionale con la De simone e pedagogia..
Speriamo bene!
Tu comunque vai tranquilla con Lasio,in fondo non ti mette agitazione durante l'interrogazione!
paura...
Ciao a tutti ragazzi, ora mangio e poi di nuovo dritta a ripassare fino alle 5 del mattino!!! (no... vabbè... non esageriamo ora...!)
Ciao Lunete, ci vediamo domani!
P.S.: domani Lasio sarà ancora più incaato perchè è San Valentino e lui non ha un ragazzo a cui dare i cioccolatini... (
)
Originariamente postato da Tiessina
OK a domani!
Buon ripasso ragazze ed in bocca al lupo per domani!![]()
Crepi Martha!Originariamente postato da MaRtHa_79
Buon ripasso ragazze ed in bocca al lupo per domani!![]()
'Somma...non funziona il riscaldamento!Originariamente postato da Romy
ah sei nella casa di Via Trentino!!! come ti trovi? l'hanno scorso c'era una mia amica ma quest'anno non gliel'hanno data!![]()
La tua amica in che piano era?
Forza Lunete e Tiessina..![]()
tra un po...meritato riposo...![]()
paura...
P.S.: domani Lasio sarà ancora più incaato perchè è San Valentino e lui non ha un ragazzo a cui dare i cioccolatini... (
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me è insieme all'assistente di Sant'antioco!!!!quel ragazzo con i capelli cortissimi!!!![]()
![]()
![]()
paura...
Ciao a tutti ragazzi, ora mangio e poi di nuovo dritta a ripassare fino alle 5 del mattino!!! (no... vabbè... non esageriamo ora...!)
)
Noooo... ma xkè Lasio è gay?![]()
![]()