• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 496 di 1044 PrimoPrimo ... 396446486494495496497498506546596996 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,426 fino 7,440 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Oggi diluvia quindi niente camminata del pomeriggio
    Rimediero' stasera con i miei 20min di cyclette

Colazione: succo di frutta+caffe'+1banana+3noci+2 oro-ciock+1danacol alla fragola.
    Pranzo: fuga al centro commerciale dove prevedo di consumare un primo e un'insalata.
    Cena: piatto unico a base di pure', lenticchie e...cotechino + 1yogurt e/o frutta.

Lasombra

Ciao care, buona giornata....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao belle....
    Lasombra, rimani nel club parlo a nome di tutte credo....ti vogliamo!

speciale per Lucia.....
    a Gala....mantieni la calma!

Io sto un pochino meglio.... Chiedo scusa se non ho risposto ai tanti pm che mi sono stati inviati....è che la situazione è molto difficile da capire per chi non conosce le dinamiche relazionali della mia famiglia e la mia storia familiare, e spiegare sarebbe troppo lungo e complicato.... Il risultato è, comunque, che non mi sento capita da nessuno in questo momento...a parte il mio ragazzo naturalmente (povero cucciolo, mi sta sopportando ).

Ehm, club della linea, giusto?
    Ieri sono stata malissimo.....uscita di casa alle 8:00.....colazione velocissima con caffè e brioche....trascorro una mattinata estenuante a Bari tra uffici e segreterie.... Torno appena in tempo per il corso di informatica e nemmeno riesco a pranzare....solo un altro caffè al bar e un biscottino...

Rientro a casa alle 18:00, stremata.... Alle 19:00 ceno con un po' di parmigiana di melanzane, insalata e pane...

Stamattina colazione più ricca, con caffèlatte, biscotti e cioccolato fondente
    pranzo: riso e lenticchie + 1 pezzo di pizza di patate + 1 frutto
    cena: polpette di carne + insalata

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Buondì Fanciulle!!

A parte il fatto che sono distrutta dalla palestra, ho una fame SMODATA!!!! Ma cerco di trattenermi

Oggi:

Colazione: latte + caffè amaro + 3 Biscotti McVitiés
    Spuntino: 3 grissini
    Pranzo: Passato di spinaci con pastina+ 1 omogeneizzato

X il resto vi aggiorno dopo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    n'giorno belle

insomma, per me, mica tanto una buona giornata... si avvicina il giorno in cui dovrò andare via da qui, e non è che mi dispiace, solo che davvero vedo il buio davanti a me

speriamo bene

per il resto, ieri ho preso tanto ma tanto freddo, per cui tornata a casa mi sono ficcata sotto le lenzuola fino all'ora di cena... chiaramente ho cenato in maniera "contenuta" visto il pranzo

dopo pranzerò con broccoli, mozzarella e pane, e poi via nell'altro ufficio, diciamo così, si sa mai chelì mi vogliano e vado via da qui

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    sono tornata!!!!!!!
    oggi ho ritirato il pc....ho speso solo 20 euro dall'amico della mia amica, mentre in altro posto me ne avevano chiesti ben 120!!!!

da oggi rientro ufficialmente nel club!
    colazione: caffè + 2 biscotti grancereale al cacao...bboni
    pranzo: insalata con alici marinate della mamma e cipolle sottaceto + piatto di pennette (integrali ) con............formaggino!
    per cena credo che farò una zuppa 5 cereali

un bacio a tutte, in particolare a chi non se la passa bene!!forza!!

Blog Entries
    315
    ...mi sono appena pappata tre albicocche "essiccate" che buoneeeeee...

(galeotto fu il centro commerciale )

no...dai...sulla busta ci sono scritte tante belle cose, tipo:
    - contengono vitamina A e C
    - potassio (35% della RDA ) ....considerato che stamattina mi sono pappata una banana bella grossa....forse oggi arrivo al 100% della RDA

E poi che fa parte delle 5 razioni di frutta e verdura consigliate per stare bene...
    E invita a fare sport....

w il club della linea

ok...ho pure mangiato un kinder chocofresh...ma non diciamolo a nessuno

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    allora!ho smaltito il gonfiore di ieri, quando mangi di più ti riempi subito....
    colazione: latte scremato cereali
    merenda: un mandarino
    pranzo a scuola: riso con zucca, 2 fettine di lonza
    cena: panino con 2 fette di formaggio

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo: broccoli bolliti+una arancia
    Cena: carne arrostita+insalata+3gallette di riso+una mela

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Riprendo questo 3d che avevo seguito blandamente per un certo periodo ma che la mia proverbiale incostanza ed instabilità emotiva mi ha portato ad abbandonarlo.Ci riprovo nuovamente.Se mi prendete:shy2: Oggi , 16gennaio2008 , ho dichiarato guerra al pane ed instaurando una profonda amicizia col riso cucinato in tutte le sue varianti.Da qualche parte lessi che sazia 4 volte piu del pane oltre a drenare.La mia droga: dopo la prima fetta di pane non riesco piu a fermarmi arrivo a farne fuori anche 1kg al giorno e intanto mi ritrovo con un corpo sfatto di cui mi vergogno di esibire...
    A febbraio inizio il mese della corsetta pomeridiana , non potendo permettermi altro.
    Ovvio una pulizia maniacale della casa mi garantirebbe dei risultati visibili e costanti nel tempo ma dopo 6ore di studio pomeridiane , oltre a lavare i piatti mattina e sera , rifarmi il letto e tenere in ordine la stanza arrivo con la mente dilatata e la sola voglia di buttarmi sul letto per appropriarmi delle mie 8/10 ore di sonno
    chi mi da una mano?Avevo pensato di passare all'integrale:pasta ,pane , riso.Ma poi , mi dissi , non sarei stata costante nel mantenere quel tipo di alimentazione , mi conosco.Cosicchè mi son detta riduci le razioni di pane e pasta e rafforza quelle di frutta/verdura/pesce tuttavia , ho un altra mania : non posso eliminare , il solo pensiero mi manda in visibilio , il dolce...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Bella la nostra piccina....Euphoria, benvenuta

Allora, io un consiglio ce l'ho..il dolce non abolirlo ma mangiarlo a colazione.

Io a colazione mangio 4 quadretti di cioccolato alle nocciole, accompagnati alternativamente da cereali, frutta secca, brioscine....

Insomma..a colazione anche la fetta di crostata va bene (magari non fare come me che mangio fetta di crostata+ cioccolato).

Poi..a me la palestra nn piace e per ora (come ben sai..un pò freddino per la corsa) ho comprato un mini stepper da casa e faccio quasi ogni giorno 100 saltelli di corda e 30 min di step+ addominali e stretching

Poi..l'integrale è pure più saporito dei prodotti raffinati

Io solitamente mi sazio molto con mega insalatone a cui abbino frutta secca, olive e , alternitavamente, uova, pesce, formaggi...

Senza dimenticare...che una volta alla settimana devo mangiare una pizza alla bufala

Senti..cominciamo cosi..scrivi qui ogni giorno il tuo diario alimentare nonchè le tue abitudini (in termini di attività fisiche e mentali) cosi vediamo dove stanno i piccoli errori (nonè che siamo esperte in questo però a volte gli occhi degli altri ci fanno notare cose per noi scontate ma magari non proprio sane).

Quindi...Buon cammino in nostra compagnia

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    benvenuta ti!
    io alla fine oggi non ho mantenuto i buoni propositi ho fatto merenda in centro con la mia amica Francy che è a Milano x un colloquio e abbiamo mangiato un muffin al cioccolato e bevuto una bella tazza di cioccolata calda (tra l'altro nel bar che è stato una delle tappe del raduno di Milano di maggio...River, Alessia, Claudia...do you remember Piazza Duomo?)
    ma la fame non mi era mica passata... cena: piselli, prosciutto cotto acubetti e funghi freschi!
    domani vedrò di recuperare...notte care!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Concordo con i consigli che ti ha dato Lucia, cara Titty!!

Io, come al solito, ho sgarrato col pane (titty...sentito? )
    Sono stata brava tutto il giorno....ma poi a cena...avevo previsto 3 polpette di carne e insalata....e così è stato....ma in più ho mangiato anche un bel paninone per accompagnare l'insalata

Vabè, però se è il mio unico sgarro....fa nulla.... Domani però cerco di mangiare solo mezzo panino....e a pranzo. Perchè a cena è ancora più dannoso.

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    che carine che siete state ad avermi adottata

vi spiego la mia situazione:
    io non faccio dieta, il mio non è un problema di peso ....
    ho sempre fatto attività fisica sino a qualche anno fà.....
    quindi come voi saprete, quando si smette si diventa atonici....quindi io mi sono messa in testa di rimettermi in forma....di ritornare tonica.....
    mi volete sempre nel club?

ma come ho già scritto il mio primo giorni è stato drammatico....o meglio il giorno dopo
    questa mattina non riuscivo ad alzarmi in piedi e mi veniva da ridere....mi sono preparata (tralasciamo il momento in cui mi sono dovuta mettere i pantaloni e le scarpe) e ho deciso di scendere per le scale.... tutto bene se non fosse per il fatto che ho camminato di lato e sembravo in preda ad un attacco di colite acuta....
    anche domani cercherò di farne un pò perchè anche una mia amica mi ha detto che quando ti fa male non devi fermarti altrimenti è peggio....

un bacione a tutte
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma ciao titty!
    Guarda...io ho seguito il club per un sacco di tempo, e sono dimagrita ben...3 kg...:ehm
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    lasombra

Ieri sera per me i programmati 20min di cyclette.
    Stasera vado dalla reflessologa

Colazione: caffe'+succo di frutta+3orociock+1mela+3noci+1danacol alla fragola.
    Pranzo: forse ristorantino con il prof. dove fanno un pesce divino, che accompagnero' con verdure saltate e frutta.
    Cena: vedremo ho ancora la ricotta da finire...allora penso quella e della verdura...e frutta...

Buona giornata a tutte e specialmente ai nuovi acquisti piu' siamo meglio e'!

Pagina 496 di 1044 PrimoPrimo ... 396446486494495496497498506546596996 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy