Yang Yin - Slowmotion
Yang Yin - Slowmotion
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
vrioon - r/n 50 - Alva Noto + Ryuichi Sakamoto.....splendido
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
Hammer to fall - Queen
Alanis Morissette - "Narcissus"
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
northern sky::nick drake
I never felt magic crazy as this
I never saw moons knew the meaning of the sea
I never held emotion in the palm of my hand
Panic - The Smiths
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Frances Farmer Will Have Her Revenge On Seattle - Nirvana
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Untitled - The Cure
Why can't i be with you?????????????????????????????????
The Cure
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
Fiori di carne_Moltheni (fino a domani)
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
LOVE SONG FOR A VAMPYRE-Annie Lexon
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann
by the sea - suede
No Surprises - Radiohead