complimenti euphoria!![]()
complimenti euphoria!![]()
I can catch happiness!
... ... ...
Ho appena finito di vedere Disturbia...non l'avevo mai visto questo filmmi ha fatto paura...
ad un certo punto non respiravo più e volevo bloccare il film
bello...sì
![]()
Primo sabato di non-lavoro....ma si studia
ragazzi pallottolosi, spero che il vostro sabato sia più super del mio!!!
io....speriamo che me la cavo!!! (Giusto perchè siamo ancora qui a napoli)
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
buon weekend a tutte/i le/i palline/i
e supercongratulazioni alla tiz!![]()
anche per me sabato di studio intenso , si prospetta l'esame di adolescenza il4marzo![]()

presente!!Anch'io nel club studenti incalliti del sabato....
...
![]()
anche io non farò nulla![]()
non è giustoooo
(eh non ci fate caso è proprio il pre esame che mi fa brutti effetti...)
VOGLIO FARE DI TUTTOOOOO (tranne studiare)
p.s: ma capita solo a me che diecimila cose da fare/vedere/comprare/vivere mi vengano in mente proprio quando mi tocca stare ingobbita sulla scrivania???
su,su alessia
e speriamo bene!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
no, ale, capita pure a me![]()
![]()
e già 3 orette sono volate via...farne altre due?
uff , mi sa tanto che stasera non esco...perchè non so con chi uscire , o meglio saprei tuttavia....![]()
Buon weekend a tutti!
A giugno studio
Oggi era una bellissima giornata e ne ho approfittato subito visto che ora sono indipendentenon c'era freddo, anzi...ho freddo ora che sono rientrata a casa
Io quando non ho voglia sono una cosa vergognosaDivento improvvisamente incontinente, per cui devo andare al bagno ogni 15 minuti...divento improvvisamente affamata o assetata, per cui devo scendere giù a mangiare o bere ogni 10 minuti...mi viene perfino un'improvvisa voglia di ripulire e ribaltare da capo a fondo la mia camera
...e poi metti lo smalto, togli lo smalto, fai le sopracciglia, metti la crema alle mani, lava la crema dalle mani, inizio provando tutti gli evidenziatori nel portapenne per vedere quali sono da buttare e mi ritrovo a riordinare tutti i cassetti della scrivania
Solo che poi la notte mi prende il pepe al cul
![]()
![]()