Un abito nero aderente e un pò scollato,sandali e un bel trucco!!
Suoneria del vostro cell??
Un abito nero aderente e un pò scollato,sandali e un bel trucco!!
Suoneria del vostro cell??
quando mi chiama lui "je sui inamor"
per le mie sorelle "sono fuori dal tunnel"
per tutti gli altri "superstar"
tutte con le parole.. quando mi suona il tel in mezzo ad altra gente le persone pensano che sia una radio!!
che fate domani?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Mare tutto il gorno
E voi?
Preparo la valigia.
Avete iniziato a studiare?
No...sto portando le ultime cose a casa nuova e non ho il tempo. Ma martedì si inizia...entro l'anno voglio dare millemila esami!
Che programmi per il ferragosto? (io, oltre al lavoro, zero...)
non ho programmato niente. se non esce qualcosa dell'ultima ora rimango a casa e passero il mio ferragosto su ops!
la vostra divinità greca preferita
Atena, decisamente, da quando ero piccolissima.
Il vostro mito preferito?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ce ne sono tanti...forse quello di Pandora.
un libro da evitare?
boh? non so... dipende dai gusti! io sto cercando leggere da _OTTOBRE_ dalla parte di swann alla ricerca del tempo perduto di proust...ma mi piace...però altri libri li leggo in 1 2 gg.comunque meno di quasi un anno!...
jeans o vestitino e/o di seta/lino?
vestitino in lino o cotone.
Avete parenti all'estero o nella vostra famiglia si sono inserite persone straniere?
no nessuno... avevo uno zio che faceva il muratore in germania... ora però è in italia!
avete una propensione ad avere figli solo maschi o solo femmine?
preferirei solo figlio/i di sesso maschile.
colore degli occhi preferito?
verdi o neri.
pigiama o camicia da notte (questa è per le donne...)?
pigiama...
Se per un solo istante potreste essere una zanzara tigre.. chi pungereste?
Un' amica ora ex amica che si è dimostrata ingrata.
Siete intolleranti verso qualche alimento?