bastaaaaaaaaaa...non vi sopporto più!!!!!!!!!!!!!!!!
bastaaaaaaaaaa...non vi sopporto più!!!!!!!!!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ma dove sei? perchè non sei qui con me? mi dai l'impressione di non voler festeggiare con me...
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
sono stanca,tanto...voglio il posto e l'importanza che merito![]()
..... le parole che non ho mai detto: " ti voglio bene" è una frase super inflazionata anche con le iniziali "TVB" ma io non la dico mai..... solo in una occasione me ne sono pentita e ora non posso rimediare...
Io sono fatta così, saro fatta anche male...anzi, sicuramente, ma non posso farci nulla.
Se sto male non riesco a farmi compiangere dagli altri, a chiedere di starmi vicino, nè mi aspetto che qualcuno lo faccia...
Sono stata abituata a farcela da sola...e non è orgoglio! assolutamente.
Però adesso non me lo puoi rinfacciare...!Non è giusto!
Primo. Lo sapevi benissimo come stavo!!!!! me lo hai chiesto e io non ho negato.
Secondo. Hai cominciato a dire: "si lo so come stai perchè io ci sono passata tante volte, figurati...." e poi un bla bla bla su i TUOI infiniti problemi che sono, poi .sempre gli stessi. E io lì ad ascoltare e dispensare consigli come mio solito...
Terzo. non ti sei fatta sentire per un'eternità pure tu!
E allora? la colpa è solo mia???!!!
Ma sai che c'è di nuovo? che mi sono stufata...!
L'amicizia non è unilaterale come pensi tu!
Un quarto d'ora a telefono a confidarti, a dirmi le paure che emergono puntuali a pochi giorni dal tuo esame. Copione identico a quello di un mese e mezzo fa.
Non so come altro dirti di stare sereno. Comunque vada avremo vinto lo stesso, anche se non dovesse realizzarsi ciò che speriamo. Staremo bene ovunque.
Anch'io ho tanta paura di ciò che ci sarà e ciò che ci apsetta, ma preferisco tenerlo per me. Ho capito che in queste situazioni DEVO essere la tua spalla e quel tuo GRAZIE detto nel modo che solo tu sai mi fa capire quanto è vera la storia della metà della mela, che può averne un'altra ed una sola per essere completa...
certo che potevi farti sentire...pure tu...sarai un altro stronzo capitato a me...un altra sola...vedrai.....
mi fate veramente schifo..tutto ruota attorno ai soldi..avete usato la situazione sino a quando vi fruttava qualcosa ora che avete succhiato abbastanza scarite giustamente il tutto..non è un pacco..se esiste un dio spero che ci sara giustizia...che schifo..![]()
Ultima modifica di tipete : 06-05-2009 alle ore 12.52.35
senso di solitudine perenne...
c'è qualcosa che non gira nel verso giusto, sento che qualcosa non va...
Wanda[/SIZE]
Oggi dovevo recuperare sul lavoro
le ore chieste per frequentare (con diverse negoziazioni in più riprese)
ma non c'era lavoro
*___*
sono preoccupata...
sono fuori almeno di 5 ore e 1/2 !!!
e domani ho un'altra lezione...
spero di riuscire a fare tutte e 4 le settimane
mi sento debole nei confronti di questa cosa...
oggi c'era anche poco lavoro "normale" nelle solite ore...
Ultima modifica di Arte1misia : 07-05-2009 alle ore 23.06.46
non te le dico perchè di te non mi interessa niente dopotutto...non mi rappresenti nulla, ma la gente cretina come te non la sopporto almeno sii coerente e meno ipocrita!io almeno EVITO!
Stasera torna Laura!
Ti stupirò.
Mi sono messa d'impegno per scrivere qualcosa che leggerò al convegno di settimana prox.
Sì, hai capito bene. Leggerò. Perchè io ci sarò e farò ciò che mi hai chiesto.
Hai contato su di me e non posso deluderti. Nè te, nè il resto del gruppo.
Quindi, a stasera caro psico.
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Pazienza!!Tanto con la mia tenacia ci riesco
farti i fattacci tuoi no??stai sempre a controllare e basta![]()
C'è un eco in questa stanza o sono solo io che mi ripeto sempre le stesse cose.
Va tutto bene,è stato solo un attiimo.
E' che mi sento sola.
Anche avendo te,amore mio,non basta.
Sono stanca di prendere fregature.
Vorrei un amica vera per una volta.
Non le colleghe di lavoro,non le colleghe di università,non le tue amiche.
Ancora una volta mi sono resa conto che l'ennesima "amica"voleva solo sfruttare il mio lavoro,la mia bravura all'uni,la mia compagnia nei momenti di noia.
Meglio soli che male accompagnati lo so.
Ma io sto male da sola,esplodo.