• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 497 di 871 PrimoPrimo ... 397447487495496497498499507547597 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,441 fino 7,455 di 13065
  1. #7441
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Le parole che non dici...

    bastaaaaaaaaaa...non vi sopporto più!!!!!!!!!!!!!!!!
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  2. #7442
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Data registrazione
    10-07-2006
    Residenza
    nei ricordi che non ricordo
    Messaggi
    1,084
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ma dove sei? perchè non sei qui con me? mi dai l'impressione di non voler festeggiare con me...
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

  3. #7443
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sono stanca,tanto...voglio il posto e l'importanza che merito

  4. #7444
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ..... le parole che non ho mai detto: " ti voglio bene" è una frase super inflazionata anche con le iniziali "TVB" ma io non la dico mai..... solo in una occasione me ne sono pentita e ora non posso rimediare...

  5. #7445
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Io sono fatta così, saro fatta anche male...anzi, sicuramente, ma non posso farci nulla.
    Se sto male non riesco a farmi compiangere dagli altri, a chiedere di starmi vicino, nè mi aspetto che qualcuno lo faccia...
    Sono stata abituata a farcela da sola...e non è orgoglio! assolutamente.
    Però adesso non me lo puoi rinfacciare...!Non è giusto!

    Primo. Lo sapevi benissimo come stavo!!!!! me lo hai chiesto e io non ho negato.

    Secondo. Hai cominciato a dire: "si lo so come stai perchè io ci sono passata tante volte, figurati...." e poi un bla bla bla su i TUOI infiniti problemi che sono, poi .sempre gli stessi. E io lì ad ascoltare e dispensare consigli come mio solito...

    Terzo. non ti sei fatta sentire per un'eternità pure tu!

    E allora? la colpa è solo mia???!!!
    Ma sai che c'è di nuovo? che mi sono stufata...!
    L'amicizia non è unilaterale come pensi tu!

  6. #7446
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Un quarto d'ora a telefono a confidarti, a dirmi le paure che emergono puntuali a pochi giorni dal tuo esame. Copione identico a quello di un mese e mezzo fa.
    Non so come altro dirti di stare sereno. Comunque vada avremo vinto lo stesso, anche se non dovesse realizzarsi ciò che speriamo. Staremo bene ovunque.
    Anch'io ho tanta paura di ciò che ci sarà e ciò che ci apsetta, ma preferisco tenerlo per me. Ho capito che in queste situazioni DEVO essere la tua spalla e quel tuo GRAZIE detto nel modo che solo tu sai mi fa capire quanto è vera la storia della metà della mela, che può averne un'altra ed una sola per essere completa...

  7. #7447
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    certo che potevi farti sentire...pure tu...sarai un altro stronzo capitato a me...un altra sola...vedrai.....

  8. #7448
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi fate veramente schifo..tutto ruota attorno ai soldi..avete usato la situazione sino a quando vi fruttava qualcosa ora che avete succhiato abbastanza scarite giustamente il tutto..non è un pacco..se esiste un dio spero che ci sara giustizia...che schifo..
    Ultima modifica di tipete : 06-05-2009 alle ore 12.52.35

  9. #7449
    Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    423

    Riferimento: Le parole che non dici...

    senso di solitudine perenne...
    c'è qualcosa che non gira nel verso giusto, sento che qualcosa non va...
    Wanda[/SIZE]

  10. #7450
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Oggi dovevo recuperare sul lavoro
    le ore chieste per frequentare (con diverse negoziazioni in più riprese)
    ma non c'era lavoro
    *___*

    sono preoccupata...

    sono fuori almeno di 5 ore e 1/2 !!!
    e domani ho un'altra lezione...
    spero di riuscire a fare tutte e 4 le settimane
    mi sento debole nei confronti di questa cosa...
    oggi c'era anche poco lavoro "normale" nelle solite ore...
    Ultima modifica di Arte1misia : 07-05-2009 alle ore 23.06.46

  11. #7451
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non te le dico perchè di te non mi interessa niente dopotutto...non mi rappresenti nulla, ma la gente cretina come te non la sopporto almeno sii coerente e meno ipocrita!io almeno EVITO!

  12. #7452
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Stasera torna Laura!

    Ti stupirò.
    Mi sono messa d'impegno per scrivere qualcosa che leggerò al convegno di settimana prox.
    Sì, hai capito bene. Leggerò. Perchè io ci sarò e farò ciò che mi hai chiesto.
    Hai contato su di me e non posso deluderti. Nè te, nè il resto del gruppo.

    Quindi, a stasera caro psico.

    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  13. #7453
    alissapirone
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Pazienza!!Tanto con la mia tenacia ci riesco

  14. #7454
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    farti i fattacci tuoi no??stai sempre a controllare e basta

  15. #7455
    Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Data registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    2,408
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    C'è un eco in questa stanza o sono solo io che mi ripeto sempre le stesse cose.
    Va tutto bene,è stato solo un attiimo.
    E' che mi sento sola.
    Anche avendo te,amore mio,non basta.
    Sono stanca di prendere fregature.
    Vorrei un amica vera per una volta.
    Non le colleghe di lavoro,non le colleghe di università,non le tue amiche.
    Ancora una volta mi sono resa conto che l'ennesima "amica"voleva solo sfruttare il mio lavoro,la mia bravura all'uni,la mia compagnia nei momenti di noia.
    Meglio soli che male accompagnati lo so.
    Ma io sto male da sola,esplodo.

Pagina 497 di 871 PrimoPrimo ... 397447487495496497498499507547597 ... UltimoUltimo

Privacy Policy