le carote e le pesche...mi gonfiano le labbra e mi fanno prudere la gola![]()
mandate cartyoline in vacanza?

le carote e le pesche...mi gonfiano le labbra e mi fanno prudere la gola![]()
mandate cartyoline in vacanza?
di solito l'intenzione c'è, ma poi le riporto a casa perchè non sono andata a comprare i francobolli
un regalo che non vi piace: cosa dite?
"graizie, molto bello" e intanto mi si allunga il naso tipo pinocchio.
Il paese/città che maggiormente vorreste andare a vedere/visitare?
In questo momento forse Atene e la Grecia, ma anche la Croazia mi ispira.
La suoneria del cellulare che odiate di più?

quei trilli a volume altissimo
la cartolina che vorreste ricervere?
mi piacerebbe da... Norcia!
si o vespa?
vespa
vi piace la musica popolare?
quella classica napoletana sì, la neomelodica non la sopporto.
Un regalo che non vorreste mai ricevere?
quegli oggetti da casa bruttissimi del 2 avanti Cristo, antichi e ingombrantissimi.
quale e' la prima cosa che acquisterete per la vostra casa?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
un divano rosso
che stile d'arredamento?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
moderno. Giovane e da vivere.
voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

pratico e allegro
la casa più brutta che avete visto?
due.. una vecchissima... il proprietario insisteva che l'avevano ristrutturata ma fors enon si era accorto del puzzo di muffa..
un'altra.. per un errore di progetto il malcapitato che l'avrebbe comprata si trovava in mezzo alla sala e al garage una colonna portante.....![]()
la piu' bella? (la mia risposta e' ovvia...)
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

megghi! la più bella...CASA MIA
io l'adoro! ma ne ho viste tante belle
![]()
la casa più sporca?
la mia!!scherzo!
quella di una mia amica delle elmentari... mi faceva schifo anche andare in bagno!
quella piu' lussuosa e raffinata che avete visto?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte