Moderati
Mangia di meno e più sano...
Moderati
Mangia di meno e più sano...
Senti appadurai io non ci credo che l'immaginazione è una proprietà della collettività...
e' solo mia uffi!
vivo bene nel mio mondo
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei poter fare i capricci...
se potessi mi attaccherei a te con una fune stretta stratta.... per sempre...
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
non credevo di perdere , dopo papà , anche il resto della famiglia.Ma vabbè c'è di peggio no?![]()
delusissima da quello che credevo essere un vero amico..evidentemente mi sbagliavo![]()
niente non riesco a studiare uguale...
Forse ho ritrovato un amica...
Iaia che bello se davvero stavolta riusciamo a far funzionare tutto!
mi sento una ragazzina
arrossisco per un messaggio, aspetto l'invito per un caffè
non riesco a reggere uno sguardo...
me l'aveva detto Beatrice di tornare bambina....
Dovrei essere preoccupata per l'operazione che dovrai fare venerdì ed invece riesco ad essere solo tanto delusa ed arrabbiata per tutto quello che non mi hai saputo dare..per le volte che non mi hai saputo capire..per quando non c'hai nemmeno provato..ed ora cosa ti aspetti da me?di essere perdonato..come faccio a starti vicino.se le nostre vite sono sempre state così lontane?
![]()
Chiamamiche voglio sentirti
Non è tirchieria... è che non so se è il momento giusto per poterlo fare io![]()
...ma io non voglio proprio sentirti, altro che parlare....
non mi va non mi va non mi va non mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stasera ti avrei picchiato volentieri......per fortuna che dopo un pochino hai rimediato...
![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.