ho un sonno sonnissimo......
uffa il pranzo domenicale mi uccide...... devo mangiare di meno...
e sopratutto...STUDIARE!![]()
ho un sonno sonnissimo......
uffa il pranzo domenicale mi uccide...... devo mangiare di meno...
e sopratutto...STUDIARE!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Quando il gioco si fa duro....i duri iniziano a giocare!!
laskizoide...buono "eau de munnezz"...potresti metterlo in commercio e diventare miliardaria!!!perchè se nessuno di "importante"fa niente..evidentemente è perchè gli piace...quindi...perchè non mandergliene un pò a casa?magari in una boccettina trendi!!
anche qui...sole...bella giornata...ma non vi fa di fare niente..
umore sotto i piedi...chissà perchè...
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
respirare l'aria di mare fa sempre bene......
che bello il mare......!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ultima modifica di saruccia84 : 24-02-2008 alle ore 16.37.44

siiiiiiiiii lucyyyyyyyyyy!!a me finiva sempre in un batter d'occhio...che poi...non davano di niente quelle caramelline!!
![]()
si ho un vago ricordo
ma non ricordavo che erano a forma di braccialetto
Sono appena tornata da fuori, la giornata era stupenda e il mare così bello
![]()

...tutte al mare siete andate...![]()
che disdetta!!!ma mi rifarò!!
domanda: ma solo a me non apre la pagina di youtube??![]()
![]()
quale mare?no dai , domani da me ci saranno19gradi
e 8capitoli che mi attendono buoni buoni
![]()
una riflessione spuria: ma quanto è togo il tatuaggio di giorgia ??
( ris - ndr ) io me lo hennèzzerei quest'estate
![]()
porca zozza non lo trovo è una farfalla azzurraposto tra la cervicale e l'inizio della colonna vertebrale
è sexissima
![]()
Auguriii!!!!!
Tu si na cosa grandeeeeee!!!!!
^___^
Ma perchè è giustificare una persona in ogni caso e dargli un copione (script)?
Floriana...a te lo posso chiedere ma che è sto Wegerif????????
Tu a Padova non ci vieni, immagino?
gracie
è stato carinooo
ueee piccole euphorie crescono??? ^___^
asd
Si si si
capito solo ed esclusivamente a te ( e poi a me, a loro, a taaanti di quegli studenti che metà basta!!!)
Sono appena tornata da un week end amoroso col moroso XD
domani guardo!
Che sorpressa scesa dal treno delle 9,30 a Trieste non si vedeva a 30 metri!!!
E domani blocco del traffico! ...azzzzzzzzzzzz
E' vero...
Mi spiace
sono curiosa anch'io...![]()