* i cinque giorni PER ME appena trascorsi
* gli auguri e la presenza di persone care
* il caldo bagno regalo dei mieivi adoro
sapete quanto sono freddolosa
* la giornata di ieri![]()
* i cinque giorni PER ME appena trascorsi
* gli auguri e la presenza di persone care
* il caldo bagno regalo dei mieivi adoro
sapete quanto sono freddolosa
* la giornata di ieri![]()
*dormirti accanto
*pensarti qiuando non stiamo insieme
*...i comics che sono finiti...
* fabio, sempre i messaggi le coccole i discorsi a bischero e i discorsi seri...l'amore...
* rivedere Ele* dopo un anno praticamente
* rivedere alcune persone che nn vedevo da tanto...
* gli amici che mi dicono che sono dimagrita![]()
Consegnare la tesi in segreteria![]()
* Il bacio della buonanotte
* Due sere di fila con le mie tatenon capitava da mesi
e loro felici di avermi di nuovo con loro
![]()
* il sole oggi
* la cioccolata al riso soffiato![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Styrofoam Crown
I complimenti dei miei dopo l'esame...sentire la loro soddisfazione a mille km di distanza...ma anche finire la prima pagina del libretto non è male!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
*Il commento lasciatomi da Lia!!![]()
![]()
![]()
*Mangiare con molta calma, senza correre
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
La mia casa.....stare da sola e stare bene, finalmente piano piano riacquisire quella serenità persa per lungo tempo..l'Amore dei miei amici, della mia Famiglia,di TE
..non mi avete mai abbandonata, non credevo di poter meritare tutto questo..GRAZIE...sapere che tu sei scomparsa solo perchè credevi che non fosse il momento giusto per me ed invece sono contenta che tu faccia parte del mio piccolo mondo..anche se a distanza...
..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Sentirmi dire daun'alunna :<Prof ci è mancata!>
Suonare il sassofono in cucina mentre mia mamma prepara per la cena, come quando da piccolissima cantavo per lei
il tuo 30 e lode
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Wade Robson
Ultima modifica di Rebeccap : 21-11-2007 alle ore 18.22.34
* Una bella giornata in buona compagnia
* Gli abbracci sinceri
* Il male alle guance dal tanto ridere
* La torta con la nutella![]()
* aver trovato un regalino così carino per la mia amica
* il pomeriggio passato in giro
* lo shopping che farò domani![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ironica82 : 06-11-2007 alle ore 21.30.32