• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 103
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Re: prevenzione del disagio nelle culture a rischio (Gul

Citazione Originalmente inviato da valeps1sap Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se all'appello di settembre, la prof verbalizzerà l'esame PRIMA del 9 settembre (scadenza ultima per laurearsi a ottobre)?? E poi qualcuno sa in cosa consiste l'esame SCRITTO?? (C'è scritto che la modalità non è orale.... )
    Ciao valeps1sap! Anche io mi sono chiesta questa cosa , però c'è da dire che anche per qualche appello fa compariva scritto che la modalità sarebbe stata scritta e poi dopo un pò di tempo la modificarono, per cui risultava essere nuovamente orale. Secondo me andrà così anche stavolta. Ad ogni modo potremmo mandarle una mail!
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    Ciao valeps1sap! Anche io mi sono chiesta questa cosa , però c'è da dire che anche per qualche appello fa compariva scritto che la modalità sarebbe stata scritta e poi dopo un pò di tempo la modificarono, per cui risultava essere nuovamente orale. Secondo me andrà così anche stavolta. Ad ogni modo potremmo mandarle una mail!
    Grazie mille per la risposta...
    Purtroppo sono due settimane che le ho scritto (2 mail) e non risponde..sulla sua bacheca c'è un avviso dell'annullamento del ricevimento studenti, quindi suppongo sia in ferie. Devi dare anche tu quest'esame?

Partecipante Affezionato

@avere o essere:
    Non ci posso credere!!! dopo due settimane mi ha risposto proprio 10 minuti fa!!!

Ha detto che è ORALE, e viene verbalizzato IL GIORNO STESSO !!! DDD

Citazione Originalmente inviato da valeps1sap Visualizza messaggio
    @avere o essere:
    Non ci posso credere!!! dopo due settimane mi ha risposto proprio 10 minuti fa!!!

Ha detto che è ORALE, e viene verbalizzato IL GIORNO STESSO !!! DDD
    Ehi ciao vale! Bene, eheh è sempre così, proprio quando uno ha perso le speranze poi tutto cambia

Ok allora, grazie per l'info! Sì, anche io dovrò darlo..e lo stesso giorno ho anche tomai
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    Ehi ciao vale! Bene, eheh è sempre così, proprio quando uno ha perso le speranze poi tutto cambia

Ok allora, grazie per l'info! Sì, anche io dovrò darlo..e lo stesso giorno ho anche tomai
    Daje, anche per me sarà una settimana di fuoco, ce la faremo!! ) Oramai, noi iscritti alla Sapienza, sappiamo tollerare questo ed altro!!! ...comunque ci sentiamo prima dell'esame Buone ferie, godiamoci quel poco che abbiamo!

Partecipante Affezionato L'avatar di gelinwie

Riferimento: prevenzione del disagio nelle culture a rischio (Guliman

ciao a tutti!
    c'è qualcuno che ha fatto l'esame a settembre e si ricorda le domande che sono state fatte?
    pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis

Riporto quelle pochissime che sono riuscita a raccogliere (l'esame viene fatto a porte chiuse, ossia anche chi deve sostenere l'esame aspetta fuori il proprio turno):
    -il maltrattamento in famiglia
    -i motivi per cui gli anziani si suicidano
    -differenza tra abuso e dipendenza
    E al momento basta, ma se dovessi riuscire a recuperarne altre ovviamente vi aggiornerò
    Piuttosto, riporto in evidenza questo thread, soprattutto per sapere se c'è qualche altro disperato/a che dovrà sostenere quest'esame il 13 dicembre. Magari potremmo consultarci sulle parti + importanti del programma ecc.

In bocca al lupo e buono studio (nonostante tutto) a tutti!

Grazie mille per le info avere o essere!
    Anch'io devo dare quest'esame (è l'ultimo!!!!), sempre sperando che sia il 13 visto che hanno deciso di eliminare per l'ennesima volta ogni link della 509! ...poi mi pare assurdo fare un esame a porte chiuse, ma d'altronde non so più perchè mi stupisco di quello che si decide di fare in questa facoltà!
    Comunque, mi trovi sempre disposta a cooperare!!

Ps. Come libro a scelta porto "la psicologia del coaching" ..per ovvi motivi.

Citazione Originalmente inviato da gelinwie Visualizza messaggio
    Grazie mille per le info avere o essere!
    Anch'io devo dare quest'esame (è l'ultimo!!!!), sempre sperando che sia il 13 visto che hanno deciso di eliminare per l'ennesima volta ogni link della 509! ...poi mi pare assurdo fare un esame a porte chiuse, ma d'altronde non so più perchè mi stupisco di quello che si decide di fare in questa facoltà!
    Comunque, mi trovi sempre disposta a cooperare!!

Ps. Come libro a scelta porto "la psicologia del coaching" ..per ovvi motivi.
    Grande! Anche qui mi sento meno "particella di sodio" eheh Bene, per me è il penultimo. Certo, il tempo non è tantissimo, ma non lasciamoci scoraggiare e andiamo dritte per la nostra strada
    Sì, anche io porto quello come libro a scelta, per i motivi di cui sopra
    Ok, allora magari ci teniamo aggiornate anche via pm

Naturalmente se altri hanno dritte/domande/varie ed eventuali, noi siamo qui ad orecchie aperte!

Riferimento: Prevenzione del disagio nelle culture a rischio (Guliman

è stato spostato al 17/1, ma sto pensando di studiarlo comunque per il 13/12...non si sa mai!

Citazione Originalmente inviato da gelinwie Visualizza messaggio
    è stato spostato al 17/1, ma sto pensando di studiarlo comunque per il 13/12...non si sa mai!
    Grazie gelinwie..Ho visto anche io poco fa e a questo punto avrei preferito fosse il 13, adesso mi ritrovo con tomai il giorno prima.
    Comunque sì, studierò/ripeterò anche io in questi giorni, bisogna essere pronti a tutto qua.

Partecipante Assiduo L'avatar di bertafilava87

Ciao a tutti, sapete come mai non è ancora possibile prenotarsi per questo esame su infostud? Non ci sarà mica qualche altra "sorpresina"? ... grazie a chiunque sappia qualcosa in merito

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Anche io vorrei saperlo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di bertafilava87

Che stress...ancora nulla,vero? Anche per Economia idem -__-

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Io non ho tracce nè di lei nè della Ortu..!!! *__*
    Cmq ora mando un e-mail alla gulimanoska!

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy