Ciao Fra, ma che significa??
Anche tu sei di valutazione e consulenza 2° anno??
Quindi niente e-learning dal sito? Ma in che cosa consiste questa tesina??
grazie x le info!!ciao=)
Ciao Fra, ma che significa??
Anche tu sei di valutazione e consulenza 2° anno??
Quindi niente e-learning dal sito? Ma in che cosa consiste questa tesina??
grazie x le info!!ciao=)
ciao,la situazione è questa:ho provato tre volte a dare l'esame sulla piattaforma elearning.la prima volta non è andata,la seconda volta gli appelli si susseguivano ed io che avevo già dato le esercitazioni non visualizzavo il voto nel sito,in breve mesi dopo ho ricevuto la valutazione e non è andato nemmeno quella volta.nel frattempo da altri del mio corso ho saputo che lucchese si trovava male nel gestire la piattaforma e questa è la ragione dei casini che ho appena detto.ora stavo riprovando per l'ennesima volta ma lucchese a ricevimento mi ha "consigliato" di dare la tesina,ed a questo punto per non rischiare è quello che farò solo che insomma...mai fatta tanta fatica per un laboratorio non ne posso più è diventato il mio incubo:>
p.s le info per la tesina sono nella sua area sul sito,il testo dovrà essere fra le 10 e le 20 pag. e potrà essere svolto da più persone (max 3) perciò a limite uniamo le forze
Ultima modifica di FranZinTheSky : 31-01-2007 alle ore 14.58.38
Le info sulla tesina nn le ho trovate
Io ho visto prima che le esercitazioni dell'elearning non sono aggiornate, cioè si potevano fare entro il 10 gennaio.
Cmq forse meglio cosi anche perchè io non avevo capito proprio in che consistessero quelle esercitazioni inutili! e in piu ho visto che i voti della tesina sono piu alti!
Bhè adesso però...dovrò impegnarmi per capire in cosa consiste invece la tesina -.-
Cioè... in ste 20 pagine che dobbiamo scriverci?
Guarda qst'esame è orrendo e per di piu incomprensibile, io devo ancora fare l'esame base settimana prox...perchè all'esonero mi ha messo 20 e alla ragazza che ha copiato TUTTO da me ha messo 26, immagina che INTELLIGENZA ALTERNATIVA ha questo professore!
quindi ho rifiutato sdegnata e sta volta ci vado senza studiare tanto è =
Cmq teniamoci in contatto per il laboratorio...in caso lo si fa insieme
la tesina verte sui questionari di ricerca,è in 3 parti:
-commentare un esempio di utilizzo del questionario in mabiente clinico
-commentare un lavoro trovato su una rivista nel database isi (emeroteca consultabile presso la stanza di calcolo) che tratti l'utilizzo degli stessi nella depressione
-idem per l'ansia
sul sito cmq pare che la prossima modalità di esame sarà a domande chiuse.mah.bo.che dire.si accettano scomesse sulla prossima modalità di esame annunciata
ahahah!
Si, l'esame di metodologia del 6 febbraio è a domande a risposta multipla.
Speriamo bene...
Poi per aggiudicarmi anche un voto decende per il laboratorio si penserà a fare questo bellissimo lavoretto di gruppo...![]()
Cmq...MOLTO interessante questa tesina, mamma mia!!
Sempre molto vago il prof .... "commentare"...![]()
Ora che ci penso.....Ma tu dici che dall'appello del 5 febbraio l'esame a risposta multipla comprende anche il laboratorio??
Quindi è tutto insieme??
Non ho ben capito!
Ciao sto andando a tentare la sorte all'esame di metodologia![]()
Cioè era una cavolata...compiti tutti identici, scopiazzo generale...
Cmq ha detto di non fare la tesina ma gli esercizi nuovi che metterà presto x la modalità elearning...
scusate la mia ignoranza ma come funziona questa modalità e-learning? vorrei fare quest'esame, ma su quale sito bisogna andare?
...è tutto un equilibrio sopra la follia...
Ciao! Per la modalità e-learning devi andare a questo indirizzo e registrartiOriginariamente postato da irisblu
scusate la mia ignoranza ma come funziona questa modalità e-learning? vorrei fare quest'esame, ma su quale sito bisogna andare?
http://elearning.uniroma1.it/login/index.php
Non sò bene come funzioni, ma nella bacheca virtuale di Lucchese c'è scritto che i "corsi" on line inizieranno il 1° Marzo, quindi non resta che collegarsi alla piattaforma in quella data e...che Dio ce la mandi buona!![]()
Magari poi possiamo cercare di collaborare per lo svolgimento delle esercitazioni, no?![]()
Si per forza, io nn ho idea di come si faccia sto laboratorio
Ho preso x miracolo 28 allo scritto... devo x forza fare un buon laboratorio![]()
Io ho preso 29 e neanche sò come![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque credo che dandoci tutti una mano non sarà molto difficile e poi Lucchese è molto disponibile e risponde anche via e-mail (almeno con me è stato molto gentile) per cui è pronto a fugare ogni dubbio.
Aiutiamoci![]()
scusate ragazze, ma io non ho fatto ancora l'esame di metodologia della ricerca clinica. deduco che non posso iscrivermi al corso on line del laboratorio?
...è tutto un equilibrio sopra la follia...
Originariamente postato da Pinkolina
Aiutiamoci![]()
![]()
![]()
![]()
Aspettiamo intanto il 1 marzo che escano gli esercizi...Poi facciamo insieme![]()
ciao vorrei sapere(vi prego)come deve fare un povero studente a fare il laboratorio di lucchese dove deve andare,cosa sono gli esercizi,la tesina.Insomma un po' di tutto.Ogni informazione e' gradita.Help me please![]()