Ma la Francia ha giocato l'ultima partita? è stata eliminata?
Ma la Francia ha giocato l'ultima partita? è stata eliminata?
allora gongolo![]()
speriamo di non fare la stessa fine
dobbiamo vincere assolutamente, domani
uff, sarebbe troppo deprimente uscire dai mondiali così presto![]()
italiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![]()
ioi sono molto delusa dalla partita di domenica...anche se passiamo a questo girone non ce lo meritiamo per niente..sarà di ridere se passa vederla giocare contro l'olanda...aiutoo!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
a me sinceramente scoccerebbe se vincesse di nuovo il brasile..banale! poi ha vinto già 5 titoli mondiali! non so io confido nella spagna..credo che se lo meriterebbe e poi finora di mondiale non ne ha vinto nemmeno uno! che poi leggevo che i mondiali del 2014 verranno di sputati proprio in brasile!!! quindi sicuramente li vinceranno loro ti pare!!!!!! quindi io spero proprio che non lo vinca il brasile quest'anno...l'argentina..bah..squadra che sicuramente h meritato di passare il turno anche se io sono rimasta sconcerata dagli allenamenti che fa maradona!!! lui praticamente gioca non allena!!!! certo sarebbe una nuova strategia diversa dal classico allenamento..ma quanto lo porterà avanti???? poi maradona mi sembra un pò troppo presuntuoso..è convinto che vincerà lui il mondiale!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
io vorrei che vincesse una Nazione che non ha mai vinto, una squadra africana sarebbe il massimo.
Io vorrei che vincesse la squadra che gioca meglio e bastaqualunque essa sia!
Uffa che fine, ma cavolooooooo, gli ultimi minuti sono stati così intensi, che peccato
, però il sederino non può sempre fare tutto, dovevamo svegliarci prima, potevamo vincere la partita se avessimo giocato come in questa parte del secondo tempo
!!
Quagliarella è stato un grande!
Assurdo stessa fine di 8 anni fa, fuori subito, o facciamo schifo o campioni del mondo ufffffff
!!
E' mancata anche l'esperienza di Buffon!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Styrofoam Crown
ma fa bene cassano a godersi la luna di miele
che vergogna
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Che pena...
I pronostici: "La Slovacchia non dovrebbe metterci paura, noi siamo più forti"...
Naturalmente...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
peccato.....
ma in effetti sento che anche nei commenti tv, tutti dicono che non abbiamo giocato bene e allora ha fatto bene la Slovacchia, onore ai vincitori.
..............ora scompariranno tutte le bandiere dai balconi![]()