a capa n'è bonnnnnnnnnnn!!!!!!!
(translate=la testa non è buona)
a capa n'è bonnnnnnnnnnn!!!!!!!
(translate=la testa non è buona)
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
Pensa che noi avevamo pensato tu volessi dei consigli e dei pareri seri...Originariamente postato da Miriana
IO VENGO QUI PERCHE’ HO VOGLIA DI DISTRARMI, PERCHE’ C’E’ GENTE SIMPATICA![]()
Miriana ci sono luoghi dove divertirsi e divagarsi come fanno gli adolescenti e luoghi dove divertirsi e divagarsi in modo più garbato. Io non so se in questo forum è lecito fare certe battute, ma sicuramente NON è il thread giusto (e lo hai aperto tu...).
Quindi se ti va di scherzare fallo dove c'è il clima da scherzo. Qui certe battute , secondo me, sono fuori luogo.
Qui c'è chi tra un post e l'altro fa la battutama mi sa che tu hai frainteso il clima...
![]()
Aprite un thread con un titolo "*****" che dia l'idea, così almeno so cosa vado a leggere!![]()
D'accordissimo con Gio'...![]()
Originariamente postato da Miriana
Senti INFILZ :raphael: io no so più come comportarmi con te........credo che mi frusterò sul semaforo nell’ora di punta.........vuoi capire che io scherzo, che vengo qui per divagarmi, per trastullarmi, per fare colazione e merenda...............hai presente il cannolo siciliano?Ecco, aggiungici all’estremità della crema due bignè e il trum trum del carretto siciliano è servito
![]()
![]()
IO VENGO QUI PERCHE’ HO VOGLIA DI DISTRARMI, PERCHE’ C’E’ GENTE SIMPATICA............che poi vorrei proprio sapere dove vive gente così simpatica..............quando cammino per strada con un occhio sto attenta a non calpestare le sporchizie dei cani e con l’altro sto attenta a non urtare la me.d..cia di gente che mi viene incontro.
Poi cos’è ’sto PM?Ti dovrei mandare un PM? Io ancora devo capire perché qui di fianco ho una striscia tutta rossa mentre voi siete al verde, figurati se posso svenarmi le meningi su cosa sia un PM
Mi stai invitando ad un incontro ravvicinato del terzo tipo?
![]()
Ti rammento che sono minorenne................scommetto che hai annusato l’odore della focaccina.............mhmhmh tesoro, mi vado a fare il bidet
Comunque ti mando un VF, fa lo stesso?
Sei simpatico, non mi destrutturare..........guarda se avanza qualcosa.............rivolgiti alla Caritas.
![]()
![]()
![]()
mi pare decisamente esagerato
ultimo avviso.. alla prossima mancanza di rispetto lucchetto e banno..![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ecco va.. altrimenti pensa ad una cospirazione dai piani altiOriginariamente postato da giorgia_pearl
Pensa che noi avevamo pensato tu volessi dei consigli e dei pareri seri...![]()
Miriana ci sono luoghi dove divertirsi e divagarsi come fanno gli adolescenti e luoghi dove divertirsi e divagarsi in modo più garbato. Io non so se in questo forum è lecito fare certe battute, ma sicuramente NON è il thread giusto (e lo hai aperto tu...).
Quindi se ti va di scherzare fallo dove c'è il clima da scherzo. Qui certe battute , secondo me, sono fuori luogo.
Qui c'è chi tra un post e l'altro fa la battutama mi sa che tu hai frainteso il clima...
![]()
Aprite un thread con un titolo "*****" che dia l'idea, così almeno so cosa vado a leggere!![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
no, dai, non ci posso credere!!!!!Originariamente postato da Miriana
hai presente il cannolo siciliano?Ecco, aggiungici all’estremità della crema due bignè e il trum trum del carretto siciliano è servito
![]()
![]()
[...]Ti rammento che sono minorenne................scommetto che hai annusato l’odore della focaccina.............mhmhmh tesoro, mi vado a fare il bidet[...]
![]()
![]()
![]()
.Originariamente postato da Miriana
Ah questa è bella! Certo che ce l'ho......ce l'ho ce l'ho![]()
![]()
ed è pure più fresca![]()
![]()
Tanto affetto Hailie![]()
ok:per amor di parcondicio ho messo il semaforo rosso
bambini tutti a letto
[gh! Miriana tu noscherzavo
]
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ahahahahaahhahhah grande Haru!!!!!!!!!![]()
ahahahahahhahaahhah haruuuuu![]()
grandiosa![]()
![]()
![]()
m'ero persa la telenovelaOriginariamente postato da Miriana
Ah questa è bella! Certo che ce l'ho......ce l'ho ce l'ho![]()
![]()
ed è pure più fresca![]()
![]()
Tanto affetto Hailie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi ma io sto in aula informaticanon mi potete fare questo
c'è altra gente che mi guarda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Saranno tutte brave a recitare, ma ci sono parecchi "segnali" che indicano se una donna prova piacere o meno: contrazioni, "umidità" ecc. ecc. Magari non si dice nulla, ma entrambi "sanno"...
Umidità?????![]()
![]()
![]()
Hailie, non per sapere i fatti tuoi...........ma dietro la zip tutto normale oppure hai trovato un igrometro!!!!!![]()
![]()
![]()
Beata te........qui non viene mai nessuno a farmi le previsioni del tempo, non pretendo un igrometro, ma almeno un barometro datemelo........come se non bastasse Haruka mi ha messo il bollino rosso.....tutto rosso..........dai voti al bollino proibizionista........praticamente una casa d'appuntamento....chiamatemi porca!(non vi azzardate![]()
)
Haruka potresti mettermi il bollino blu come quello della Chiquita?.......almeno mi sbuccio una banana dieci e lode e me la monto a frappè.
Ciao, oggi sono depressa![]()
![]()
![]()
sono sempre più allucinato![]()
Miriana, hai letto quello che ti ho scritto? Il mio post precedente?
Originariamente postato da Miriana
Saranno tutte brave a recitare, ma ci sono parecchi "segnali" che indicano se una donna prova piacere o meno: contrazioni, "umidità" ecc. ecc. Magari non si dice nulla, ma entrambi "sanno"...
Umidità?????![]()
![]()
![]()
Hailie, non per sapere i fatti tuoi...........ma dietro la zip tutto normale oppure hai trovato un igrometro!!!!!![]()
![]()
![]()
Beata te........qui non viene mai nessuno a farmi le previsioni del tempo, non pretendo un igrometro, ma almeno un barometro datemelo........come se non bastasse Haruka mi ha messo il bollino rosso.....tutto rosso..........dai voti al bollino proibizionista........praticamente una casa d'appuntamento....chiamatemi porca!(non vi azzardate![]()
)
Haruka potresti mettermi il bollino blu come quello della Chiquita?.......almeno mi sbuccio una banana dieci e lode e me la monto a frappè.
Ciao, oggi sono depressa![]()
![]()
![]()