• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 85
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    a capa n'è bonnnnnnnnnnn!!!!!!!
    (translate=la testa non è buona)
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Miriana
    IO VENGO QUI PERCHE’ HO VOGLIA DI DISTRARMI, PERCHE’ C’E’ GENTE SIMPATICA
    Pensa che noi avevamo pensato tu volessi dei consigli e dei pareri seri...
    Miriana ci sono luoghi dove divertirsi e divagarsi come fanno gli adolescenti e luoghi dove divertirsi e divagarsi in modo più garbato. Io non so se in questo forum è lecito fare certe battute, ma sicuramente NON è il thread giusto (e lo hai aperto tu...).
    Quindi se ti va di scherzare fallo dove c'è il clima da scherzo. Qui certe battute , secondo me, sono fuori luogo.

Qui c'è chi tra un post e l'altro fa la battuta ma mi sa che tu hai frainteso il clima...

Aprite un thread con un titolo "*****" che dia l'idea, così almeno so cosa vado a leggere!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    D'accordissimo con Gio'...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Senti INFILZ :raphael: io no so più come comportarmi con te........credo che mi frusterò sul semaforo nell’ora di punta.........vuoi capire che io scherzo, che vengo qui per divagarmi, per trastullarmi, per fare colazione e merenda...............hai presente il cannolo siciliano? Ecco, aggiungici all’estremità della crema due bignè e il trum trum del carretto siciliano è servito
    IO VENGO QUI PERCHE’ HO VOGLIA DI DISTRARMI, PERCHE’ C’E’ GENTE SIMPATICA............che poi vorrei proprio sapere dove vive gente così simpatica..............quando cammino per strada con un occhio sto attenta a non calpestare le sporchizie dei cani e con l’altro sto attenta a non urtare la me.d..cia di gente che mi viene incontro.
    Poi cos’è ’sto PM? Ti dovrei mandare un PM? Io ancora devo capire perché qui di fianco ho una striscia tutta rossa mentre voi siete al verde, figurati se posso svenarmi le meningi su cosa sia un PM Mi stai invitando ad un incontro ravvicinato del terzo tipo? Ti rammento che sono minorenne................scommetto che hai annusato l’odore della focaccina.............mhmhmh tesoro, mi vado a fare il bidet Comunque ti mando un VF, fa lo stesso?
    Sei simpatico, non mi destrutturare..........guarda se avanza qualcosa.............rivolgiti alla Caritas.

mi pare decisamente esagerato
    ultimo avviso.. alla prossima mancanza di rispetto lucchetto e banno..

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da giorgia_pearl
    Pensa che noi avevamo pensato tu volessi dei consigli e dei pareri seri...
    Miriana ci sono luoghi dove divertirsi e divagarsi come fanno gli adolescenti e luoghi dove divertirsi e divagarsi in modo più garbato. Io non so se in questo forum è lecito fare certe battute, ma sicuramente NON è il thread giusto (e lo hai aperto tu...).
    Quindi se ti va di scherzare fallo dove c'è il clima da scherzo. Qui certe battute , secondo me, sono fuori luogo.

Qui c'è chi tra un post e l'altro fa la battuta ma mi sa che tu hai frainteso il clima...

Aprite un thread con un titolo "*****" che dia l'idea, così almeno so cosa vado a leggere!
    ecco va.. altrimenti pensa ad una cospirazione dai piani alti

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    hai presente il cannolo siciliano? Ecco, aggiungici all’estremità della crema due bignè e il trum trum del carretto siciliano è servito
    [...]Ti rammento che sono minorenne................scommetto che hai annusato l’odore della focaccina.............mhmhmh tesoro, mi vado a fare il bidet [...]
    no, dai, non ci posso credere!!!!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Ah questa è bella! Certo che ce l'ho......ce l'ho ce l'ho
    ed è pure più fresca

Tanto affetto Hailie
    .

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ok:per amor di parcondicio ho messo il semaforo rosso

bambini tutti a letto
    [gh! Miriana tu no scherzavo ]

Iggy
    Ospite non registrato
    Ahahahahaahhahhah grande Haru!!!!!!!!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    ahahahahahhahaahhah haruuuuu
    grandiosa

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Ah questa è bella! Certo che ce l'ho......ce l'ho ce l'ho
    ed è pure più fresca

Tanto affetto Hailie
    m'ero persa la telenovela

ragazzi ma io sto in aula informatica non mi potete fare questo c'è altra gente che mi guarda

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Saranno tutte brave a recitare, ma ci sono parecchi "segnali" che indicano se una donna prova piacere o meno: contrazioni, "umidità" ecc. ecc. Magari non si dice nulla, ma entrambi "sanno"...

Umidità?????
    Hailie, non per sapere i fatti tuoi...........ma dietro la zip tutto normale oppure hai trovato un igrometro!!!!!
    Beata te........qui non viene mai nessuno a farmi le previsioni del tempo, non pretendo un igrometro, ma almeno un barometro datemelo........come se non bastasse Haruka mi ha messo il bollino rosso.....tutto rosso..........dai voti al bollino proibizionista........praticamente una casa d'appuntamento....chiamatemi porca!(non vi azzardate )
    Haruka potresti mettermi il bollino blu come quello della Chiquita?.......almeno mi sbuccio una banana dieci e lode e me la monto a frappè.
    Ciao, oggi sono depressa

Angelus
    Ospite non registrato
    sono sempre più allucinato

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Miriana, hai letto quello che ti ho scritto? Il mio post precedente?

Saranno tutte brave a recitare, ma ci sono parecchi "segnali" che indicano se una donna prova piacere o meno: contrazioni, "umidità" ecc. ecc. Magari non si dice nulla, ma entrambi "sanno"...

Umidità?????
    Hailie, non per sapere i fatti tuoi...........ma dietro la zip tutto normale oppure hai trovato un igrometro!!!!!
    Beata te........qui non viene mai nessuno a farmi le previsioni del tempo, non pretendo un igrometro, ma almeno un barometro datemelo........come se non bastasse Haruka mi ha messo il bollino rosso.....tutto rosso..........dai voti al bollino proibizionista........praticamente una casa d'appuntamento....chiamatemi porca!(non vi azzardate )
    Haruka potresti mettermi il bollino blu come quello della Chiquita?.......almeno mi sbuccio una banana dieci e lode e me la monto a frappè.
    Ciao, oggi sono depressa

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io rido ma

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy