si sa già quando iniziano i corsi?
psper chi è già dentro) è possibile fare gli esami senza essere corsisti?io lavoro....secondo voi è possibile coinciliare le due cose?
Salve a tutti... sono uno fra i 400 fortunati... volevo sapere a quanto ammonta la prima tassa d'esame valida per l'immatricolazione.... ho cercato un pò ovunque, anche sul sito, ma niente!
![]()
dovreste prima di tutto,voi rientrati in graduatoria,andare alla segreteria dell'uni e ritirare il plico della novizia matricola che contiene moduli per il pagamento della prima rata di immatricolazione uguale per tutti e di circa 500€ ,piano di studi e vari opuscoli informativi sull'uni...
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
Sono le fototessere!Una serve per il libretto degli esami,l'altra serve a loro!
L'ho scritto nella pagina precedente del thread:la prima tassa(che è uguale per tutte le persone,indipendentemente dall'anno di corso e indipendentemente dal reddito)è sui 500 euro... la seconda e la terza invece verranno calcolate in base al reddito!![]()
si infatti ho chiamato la segreteria mi ha detto che la prima tassa è circa 500 euro.. mi sembra 514.. ma bisogna andare lì e ritirare il plico con il modulo
quindi dovrei andare sul mio comune a farmi fare le fototessere??????![]()
scusateeee sto ancora dormendo avevo capito male :-D grazie mille ora vado ad iscrivermi![]()
x peppejessy
si si lo so che non sono obbligatori i corsi,io intendevo dire:"è fattibile studiare senza seguire? o sono esami troppo difficili?"grazie per la risposta comunque....non tutti sono disponibili a dare qst info!:-))
Ultima modifica di stefy1990 : 30-09-2010 alle ore 16.32.07
Per caso qualcuno si è già informato sull'orario dei corsi??... Alcuni mi hanno detto che per il primo semestre si frequentano i corsi solo 2 giorni a settimana per tutto il giorno... è verooo??![]()
![]()
![]()
veramente l'orario de corsi non è ancora uscito e l'anno scorso erano 3 giorni a settimana![]()
raga ma iniziano il 18 ottobre? xkè c'era un avviso ma non ho capito molto bene![]()
dove l'hai visto l'avviso?