• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 167

Riferimento: Test d'ingresso Laurea triennale A.A.2010/2011

Citazione Originalmente inviato da stefy1990 Visualizza messaggio
    sono entrata pure io finalmente!!!!!ragazzi ma a proposito nell'avviso c'è scritto che si seve portare per l'immatric la domanda e l'attestazione di avvenuto pagamento della prima rata delle tasse e contributi,del contributo di immatricolazione e la tassa regionale per il diritto allo studio univers....dove li trovo qst modelli?grazie!
    li danno in segreteria ;-)
    comunque cosa vuol dire portare 2 fotografie firmate? non penso sia la foto autenticata

Partecipante Assiduo

si sa già quando iniziano i corsi?
    psper chi è già dentro) è possibile fare gli esami senza essere corsisti?io lavoro....secondo voi è possibile coinciliare le due cose?

Partecipante Affezionato L'avatar di peppejessy

Citazione Originalmente inviato da stefy1990 Visualizza messaggio
    si sa già quando iniziano i corsi?
    psper chi è già dentro) è possibile fare gli esami senza essere corsisti?io lavoro....secondo voi è possibile coinciliare le due cose?

La maggior parte dei corsi non è obbligatoria quindi non è necessario seguire e il primo anno solo il laboratorio di psicometria è obbligatorio per fare l'esame però non dura molto e puoi saltare. Ciao!

Salve a tutti... sono uno fra i 400 fortunati ... volevo sapere a quanto ammonta la prima tassa d'esame valida per l'immatricolazione.... ho cercato un pò ovunque, anche sul sito, ma niente!

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

Citazione Originalmente inviato da Aguero91 Visualizza messaggio
    Salve a tutti... sono uno fra i 400 fortunati ... volevo sapere a quanto ammonta la prima tassa d'esame valida per l'immatricolazione.... ho cercato un pò ovunque, anche sul sito, ma niente!
    dovreste prima di tutto,voi rientrati in graduatoria,andare alla segreteria dell'uni e ritirare il plico della novizia matricola che contiene moduli per il pagamento della prima rata di immatricolazione uguale per tutti e di circa 500€ ,piano di studi e vari opuscoli informativi sull'uni...
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    li danno in segreteria ;-)
    comunque cosa vuol dire portare 2 fotografie firmate? non penso sia la foto autenticata
    Sono le fototessere! Una serve per il libretto degli esami,l'altra serve a loro!

Citazione Originalmente inviato da Aguero91 Visualizza messaggio
    L'ho scritto nella pagina precedente del thread:la prima tassa(che è uguale per tutte le persone,indipendentemente dall'anno di corso e indipendentemente dal reddito)è sui 500 euro... la seconda e la terza invece verranno calcolate in base al reddito!

si infatti ho chiamato la segreteria mi ha detto che la prima tassa è circa 500 euro.. mi sembra 514.. ma bisogna andare lì e ritirare il plico con il modulo

quindi dovrei andare sul mio comune a farmi fare le fototessere??????

scusateeee sto ancora dormendo avevo capito male :-D grazie mille ora vado ad iscrivermi

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    quindi dovrei andare sul mio comune a farmi fare le fototessere??????
    Ma no,devi andare dal fotografo a farle!

Partecipante Assiduo

x peppejessy
    si si lo so che non sono obbligatori i corsi,io intendevo dire:"è fattibile studiare senza seguire? o sono esami troppo difficili?"grazie per la risposta comunque....non tutti sono disponibili a dare qst info!:-))
    Ultima modifica di stefy1990 : 30-09-2010 alle ore 16.32.07

Per caso qualcuno si è già informato sull'orario dei corsi??... Alcuni mi hanno detto che per il primo semestre si frequentano i corsi solo 2 giorni a settimana per tutto il giorno... è verooo??

veramente l'orario de corsi non è ancora uscito e l'anno scorso erano 3 giorni a settimana

raga ma iniziano il 18 ottobre? xkè c'era un avviso ma non ho capito molto bene

Partecipante Assiduo

dove l'hai visto l'avviso?

Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy