• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 132

Discussione: di fabio

Partecipante Affezionato L'avatar di pissicologia

Riferimento: di fabio

alicexri io devo ancora darlo ed ho fatto lo stesso: ho inviato inutilmente una mail alla prof!vedremo...

anch'io le ho riscritto ma nessuna risposta vorrà dire che mercoledì vado a ricevimento...ti faccio sapere che mi dice l'unica cosa è...qualcuno mi può dire a grandi linee com'è fatta la prof?!!cioè vado a ricevimento e neanche l'ho mai vista,ditemi voi come faccio a riconscerla

Partecipante

E' alta, bionda con i capelli lunghi lisci.Facci sapere! io dovevo darlo il 21 febbraio scorso, ma sono rimasta bloccata in superstrada a causa di un incidente.quando sono arrivata eravamo in due nella stessa situazione, ma siccome l'esame era già iniziato non abbiamo potuto sostenerlo.A me aveva detto di portare le riviste del counseling 2010, oltre al Blunstein e al suo libro.lo darò al primo appello. teniamoci in contatto!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Sono stata a parlare con la Proff ieri al ricevimento e UDITE UDITE...il programma è cambiato di nuovo
    Dobbiamo portare il suo manuale , il cofanetto, e al posto del Blustein un nuovo libro che esce il 14 aprile Guida al counselor narrativo non ricordo l'autore. Poichè ieri avevo il blustein con me, le ho mostrato il libro d le ho detto che me lo aveva fatto comprare lei qualche mese fa. Allora ha detto che mi farà il favore di lasciare il blustein al posto del libro nuovo. Però ho dovuto insistere un pò, se uno non reclama lei cambia il programma. Comunque vuole assolutamente il cofanetto.

Partecipante Affezionato

ma che è questo cofanetto??????

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Sono tre riviste di counsellor riferite all'anno 2010 le puoi trovare alla libreria della facoltà. Io le ho ordinate perchè non c'erano e mi arrivano a fine mese.

ma qualcuno potrebbe specificare il titolo della rivista?? io ho scritto alla prof e non mi ha risposto! non è possibile che cambia libri ad ogni appello in base a quanti ne pubblica!!QUALCUNO LA FERMIIIIIIIII!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

giornale italiano di ricerca e applicazione cofanetto del 2010 , tre volumi. Se non lo diamo velocemente ci richiederà il cofanetto del 2011!!!

Partecipante Affezionato

nooooo!!!! ANCORA??????????????????????? IO MI RIFIUTO!!!! BASTA!!!!!!!!!!!! quali sarebbero tutti i libri a questo giro??????

Partecipante

Io lo darò il 6 giugno e porterò il blunstein.mi rifiuto di cambiare un' altra volta testi in base alla nuova uscita del momento.
    altre due persone che conosco faranno così.

Partecipante

Io lo darò il 6 giugno e porterò il blunstein.mi rifiuto di cambiare un' altra volta testi in base alla nuova uscita del momento.
    altre due persone che conosco faranno così.

anch'io porterò il blustein! ma la cosa che mi fa incazzare è che dovrò buttare nel cestino "accompagnamento professionale.." per una rivista che non so nemmeno quanto costa! qualcuno che ha già fatto l'esame la vende a metà prezzo?!

Partecipante Affezionato

no sentite..... c'è qualcuno che mantiene il manuale di blustein, l'accompagnamento professionale (a me nn me ne frega se è più difficile!! non sono disposta a spendere altri soldi!!!!!!!!!!!!!!) e il manuale di psic. dell'orientamento e del career counseling???? mettiamoci d'accordo e si va con lo stesso programma...

ciao anch'io ho già comprato il blustein e non ho intenzione di comprare il libro nuovo, che a quanto ho capito non è ancora uscito!! mercoledì vado a parlare con la prof e glielo dico..vorrei darlo anch'io al 1 appello di giugno...

Partecipante

Io ho la rivista e sono disposta a prestarla.lavoro vicino a piazza Savonarola.E' importante riassumere i vari capitoli sapendo di cosa parlano.scrivetemi.

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy