• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 98
  1. #61
    Partecipante Affezionato L'avatar di Fighter86
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    86

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    Partiamo dall'inizio..ho scelto questo esame come opzionale, piano di studi approvato un anno fa..Colloquio nella clinica psicologica non è più attivo come corso però come mi è stato confermato dalla segreteria didattica (e anche da Duccio ) potremo ugualmente sostenerlo..ho mandato una mail al professor Sica meno di due settimane fa e mi ha risposto in modo sintetico ma chiaro scrivendo Stesso esame,stesso prof,stessi libri. Fin qui tutto bene..ieri in facoltà però mi è stato detto da chi ha dato questo opzionale a settembre che il Billi è stato categorico,che sarebbero cambiate sia la modalità d'esame che i testi..preciso che ho inviato una mail anche al Billi ma senza ricevere risposta (beh tanto l'indirizzo di posta a che serve averlo??! )..quindi vorrei capire..qualcuno di voi ne sa qualcosa??!..
    Ultima modifica di Fighter86 : 06-10-2011 alle ore 10.59.03

  2. #62
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    Prova ad andare al ricevimento del Billi e chiedi a lui.

  3. #63
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    psiche novità? sei stata a ricevimento?

  4. #64
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    Io veramente quest'esame l'ho già dato...

  5. #65
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    ahahahah...scusa avevo letto...PROVO.! ;-)

  6. #66
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Data registrazione
    25-01-2006
    Messaggi
    605

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    qualcuno sa qualcosa di quale sarà il programma d'esame?
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

  7. #67
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    il programma è lo stesso!

  8. #68
    Partecipante Assiduo L'avatar di LUAS
    Data registrazione
    05-01-2005
    Residenza
    potenza
    Messaggi
    137

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    e le modalità dell esame????'grazie

  9. #69
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    la stessa! potete vedere tutto nell'offerta formativa.

  10. #70
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    C'è qualcuno che da questo esame il 18??? come siete messi??

  11. #71
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    Ma sopratutto la modalità d'esame..è la stessa? ora sull'offerta formativa c'è scritto esame con domande aperte su tutto il materiale! c'era scritto così anche prima...e l'esame sarà comunque con 15 domande chiuse? Non ricordo! Aiuto.

  12. #72
    Partecipante Affezionato L'avatar di maryclaire
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    in toscana
    Messaggi
    119

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    ragazzi scusate...non riesco a trovare nessuna informazione sull'esame COLLOQUIO PSICOLOGICO del prof.Sica,
    Vi prego qualcuno sa darmi informazioni su questo esame...esempi di domande che saranno presenti all'esame?quanto tempo ci darà?

    ho fatto una lunghissima ricerca in rete che non mi ha portato a nulla...non sono frequentante...e non so a chi chiedere aiuto...

    grazie infinite

  13. #73
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    l'esame è colloquio nella clinica psicologica...se vai alla prima pag e scorri sino a questa..trovi tutto cio' che cerchi.

  14. #74
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    Attenzione a non fare confusione... Colloquio nella clinica psicologica e' un esame da 9 che lo scorso anno era attivato (quest'anno no) ed era tenuto dal Sica e dal Billi... l'esame di Colloquio psicologico di quest'anno e' da 6 ed e' stato creato quest'anno e inserito nell'esame da 12 di colloquio psicologico e psicodinamica dei gruppi ... di cui colloquio psicologico e' la prima parte da 6.. ma e' un altro esame rispetto a Colloquio nella clinica psicologica.

  15. #75
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Esame billi/sica colloquio nella clinica psicologica

    Ah quindi ha sbagliato thread non nome dell'esame..:-)! scusa mary...io mi riferivo a colloquio nella clinica psicologica.

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy