Partiamo dall'inizio..ho scelto questo esame come opzionale, piano di studi approvato un anno fa..Colloquio nella clinica psicologica non è più attivo come corso però come mi è stato confermato dalla segreteria didattica (e anche da Duccio) potremo ugualmente sostenerlo..ho mandato una mail al professor Sica meno di due settimane fa e mi ha risposto in modo sintetico ma chiaro scrivendo Stesso esame,stesso prof,stessi libri. Fin qui tutto bene..ieri in facoltà però mi è stato detto da chi ha dato questo opzionale a settembre che il Billi è stato categorico,che sarebbero cambiate sia la modalità d'esame che i testi..preciso che ho inviato una mail anche al Billi ma senza ricevere risposta (beh tanto l'indirizzo di posta a che serve averlo??!
)..quindi vorrei capire..qualcuno di voi ne sa qualcosa??!..
![]()







) potremo ugualmente sostenerlo..ho mandato una mail al professor Sica meno di due settimane fa e mi ha risposto in modo sintetico ma chiaro scrivendo Stesso esame,stesso prof,stessi libri. Fin qui tutto bene..ieri in facoltà però mi è stato detto da chi ha dato questo opzionale a settembre che il Billi è stato categorico,che sarebbero cambiate sia la modalità d'esame che i testi..preciso che ho inviato una mail anche al Billi ma senza ricevere risposta (beh tanto l'indirizzo di posta a che serve averlo??!
)..quindi vorrei capire..qualcuno di voi ne sa qualcosa??!..
Rispondi citando

qualcuno sa darmi informazioni su questo esame...esempi di domande che saranno presenti all'esame?quanto tempo ci darà?