Originariamente postato da noone
OT micidiale: kentia quando ci si bekka?
eheheh sicuro ci vedremo dal 17 in poi... se tu ci sei eh!
baci....
ps: OT micidiale anche per me!![]()
Originariamente postato da noone
OT micidiale: kentia quando ci si bekka?
eheheh sicuro ci vedremo dal 17 in poi... se tu ci sei eh!
baci....
ps: OT micidiale anche per me!![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Juve Mariuola!!!!!!Originariamente postato da kentia
E poi Antares, con tutto che ti voglio bene ma non essere ripetitivo con la solita frase fatta "JUVE LADRA", "LADRI" ec ecc...
e jà... un pò di fantasia!
![]()
va bene così?![]()
Giusto, scusa...quando si tratta di VERE LADRATE é meglio uscirsene con frasi del tipo "facciamola finita di dire fesserie..."Originariamente postato da noone
per ivan:
facciamola finita di dire fesserie riguardo ladrate varie... perfavore! un minimo di decenza! riguardo alla sportività di totti: non mi sembra che non sia stato sportivo!!! lo sfottò fa parte del calcio... è giusto che ci sia! molto meno sportivo mi sembra comportarsi come montero massacrando chiunque tocchi palla!!! tantomeno sportivo mi sembra il tuo tono nei confronti di una squadra che ha sputato il sangue per 20 anni per tornare ai vertici!!! quindi contiamo fino a 10000 prima di parlare pls!
![]()
![]()
Comunque:
1) D'accordo con te su Montero!
2) Lo sfottò fa parte del calcio, ma lasciamolo alle tifoserie...
3) Ho tutto il rispetto per la Roma, chiedi a chi mi conosce che ho una maglietta da conferenza stampa comprata nel Roma Point di Piazza Colonna anni fa a cui sono molto legato, il poster di Totti in camera e una sciarpetta comprata con Fabiana (licio) in un negozietto sempre a Roma!Quando la Roma vinse lo scudetto fui contentissimo e la preferisco alla Lazio (scusa Haru, ma é la dura relatà...
poi con Cassano...
). ma quando si tratta di dire se un giocatore é stato sportivo o meno io non guardo in faccia a nessuno, che sia Zidane (il mio giocatore preferito), che sia Totti, che sia Cassano o che sia Del Piero: se un giocatore si comporta a merda c'é poco da dire! Totti avrebbe dovuto contare lui fino a 10000 prima di fare quel gesto, altro che io proma di criticare la sua sportività e dicendo cose del tutto inconfutabili!
Saluti!![]()
io devo fare un po' di pulizia su sto forum![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()