• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 75
    Neofita
    Blog Entries
    1

Re: Salute e qualità della vita (Nicolais)

Qualcuno ha ancora il libro tre idee che ci hanno sedotto?? Mi servono urgentemente avrei l'esame il 7luglio e nn riesco a trovarlo lascio la mia mail [email protected] grazieEeeeeee

Partecipante L'avatar di stelletta88

Riferimento: Salute e qualità della vita (Nicolais)

[QUOTE=aurora88;2539206]ook grazie stelletta...sei stata molto disponibile..!io sono indecisa tra questoe un altro di psico1!ma l orale non cè?i libri si trovano in copisteria?
    cmq se ti serve qualche info non esitare a chiedermi<!![/QUOTE

Ma figurati aurora! Cmq no l'orale nono c'è, sono 31 domande chiuse! Per quanto riguarda i libri, si si trovano in copisteria!

scusate se chiedo ancora, ma nessuno si ricorda qualche altra domanda? o almeno gli argomenti sui quali il prof insiste di più.. Grazie mille

c'è qualcuno di buon cuore che ha fatto questo esame e ricorda qualche domanda??????vi pregoooooooo!!!grazieeeeeeeeeeeeeee

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Ciao ragazzi volevo avere info su questo esame... Ricordate qualche domanda?? Cos'altro sapete dirmi? Su cosa mi devo soffermare? Qualsiasi consiglio è ben accetto voglio fare qst esame a settembre e cerco informazioni...

Matricola

Ciao a tutti! Io vorrei fare quest'esame come esame a scelta, ma ho letto dai vostri messaggi che c'è la possibilità che sia orale...è vero? alla fine l'esame com'è stato? Difficile?
    Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

L'esame è scritto a risp multipla, me l ha detto il prof x e mail... X quanto riguarda le domande spero che qualcuno ci risponda prima dell'appello del 22 sett... SE qualcuno può darci delle info, suggerimenti su parti piu importanti da studiare o se meglio ancora ricorda delle domande gliene sarei grata... grazie a tutti in anticipo

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

salve.....)) ragà scusate l' ignoranza ma questa materia riprende un po ' i concetti di psicologia dell osviluppo? perchè mi era piaciuto il nome e avevo fatto un' idea di farlo come esame a scelta però prima volevo avere un' idea generale è bella come materia?difficile l' esame?altra cosa...siccome sono di psico2 volevo sapere in linea generale le vostre sessioni d esame come sono organizzate? perchè leggevo in messagi precedenti di une same fatto a febbraio mentre da noi a febbraio nn c sn esami...grazie

Ciao a tutti!! ho un disperato bisogno del testo 3 idee che ci hanno sedotto di kagan anche fotocopiato! gli altri due li ho per fortuna, ma questo non lo trovo da nessuna parte! la mia email è [email protected], GRAZIE!!!

Scusate ma anche a voi risulta non attivo questo insegnamento??? io me ne sono accorta ORA, eppure poco tempo fa non risultava, sono riuscita anche a prenotarmi!!! aiuto!

ciao a tutti ho un sincero bisogno di sapere dove posso avere le fotocopie dei libri "tre idee che ci hanno sedotto" e "le ferite invisibili" dato che non si riescono assolutamente a trovare.
    grazie

Neofita
    Blog Entries
    1

Riferimento: Re: Salute e qualità della vita (Nicolais)

I dovrei avere entrambi i libri se li trovo e ti servono posso venderteli

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Ragazzi qualcuno ha dato l'esame negli ultimi due appelli?? rimane sempre a crocette? Qualche domanda frequente?

Novità su quest'esame?

ciao ragazzi! Ho sentito dire che dall'appello di luglio sono cambiate un po' le cose riguardo questo esame; sapete dirmi qualcosa in più? Vorrei darlo come esame a scelta!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy