• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 82
    Iggy
    Ospite non registrato
    Finalmente uno che si informa. Lo so, mi sei sempre stato sul cu*o, ma stavolta ti devo dare il merito.

La tassa è semplicemente una percentuale che si prende la SIAE per difendere i diritti degli autori e degli editori. La questione della tassa per riparare ai danni fatti dall'incuria non c'entra niente (sebbene sarei perfettamente d'accordo su un provvedimento simile); chi ci guadagnerà sarà - ancora una volta - la SIAE, che a mio avviso sta diventando seriamente pericolosa. Alcuni editori si sono anche mossi contro questo provvedimento, e questo è indice di serietà; meno male!

Ho buttato la cosa qualche post più sopra, ma nessuno ha "colto" il messaggio, a nessuno è scattata la lampadina quando ho parlato di SIAE. Se c'è la SIAE, automaticamente entrano in gioco copyright cazzoni. Francamente volevo aspettare ancora un po', per vedere quanto sapeva Fry del thread da lui stesso aperto, visto che si è infervorato quando nemmeno avevo letto la documentazione.
    L'idea era quella di darmi torto da solo una volta che la discussione si fosse arenata (adoro i sofismi e vi sto sul cu*o per questo, lo so ) ma mi hanno rotto l'ovetto nel paniere. Peccato, sarebbe stato divertente darmi torto da solo in maniera inconfutabile Ci provo spesso anche quando parlo con me stesso
    Gridare allo scandalo senza nemmeno sapere perché. Meno male che qualcuno ragiona, anche se mi sta sulle balle...

E vi rimando al mio giudizio, a tutti certamente noto, sulla SIAE (aprii un thread tempo fà).
    Firmo, certo che firmo... contento Fry?

p.s.: non vi arrabbiate, io mi diverto anche così

Iggy
    Ospite non registrato
    P.p.s.: non era una cosa che avevo premeditato, mi sono accorto di essermi sbagliato solo dopo il mio primo reply, ma a quel punto ho voluto andare fino in fondo con i reply successivi...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io so' solo che [per principi personali] meno soldi do' alla SIAE e piu' dormo pacificamente la notte

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Iggy
    Ho buttato la cosa qualche post più sopra, ma nessuno ha "colto" il messaggio, a nessuno è scattata la lampadina quando ho parlato di SIAE. Se c'è la SIAE, automaticamente entrano in gioco copyright cazzoni. Francamente volevo aspettare ancora un po', per vedere quanto sapeva Fry del thread da lui stesso aperto, visto che si è infervorato quando nemmeno avevo letto la documentazione.
    L'idea era quella di darmi torto da solo una volta che la discussione si fosse arenata (adoro i sofismi e vi sto sul cu*o per questo, lo so ) ma mi hanno rotto l'ovetto nel paniere. Peccato, sarebbe stato divertente darmi torto da solo in maniera inconfutabile Ci provo spesso anche quando parlo con me stesso

nn ti regoli

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    però posso dirti una cosa, iggy?

fry è una ragazza!

o anche questo era uno scherzo?

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sfumature
    fry è una ragazza!

o anche questo era uno scherzo?
    Non lo so, dovresti chiederlo a Fry
    Ma perché litigo sempre con le ragazze? Ghghgh mi ha anche votato con un bell'1, ora sono arcobaleno... e sono felice, mi piace di più così colorato

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka

nn ti regoli
    Questi giochini sono finezze di un certo stile... mica mi metto a pettinar le bambole, qui!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    non sostenevo fosse uno scherzo di fry... ma tuo!

ma che ci farai a noi donne?

comunque potevi anche dirlo che ti piaceva l'arcobaleno... cambiavo immediatamente il mio voto!

a tutti e due!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Dai!Fry non ha parlato di come si intendono utlilizzare i soldi per il prestito.
    Il suo ragionamento,del tutto corretto,riguardava la dannosità del far pagare il prestito,non il modo con cui i soldi ricavati si debbano usare.
    Naturalmente poi,come reazione all'aggressività che gli/le hai dimostrato,ha ribattuto al tuo ragionamento sul danneggiamento dei libri o sulla correttezza della frase scritta sul cartello.

Fry ha parlato,invece,degli effetti negativi di questo provvedimento: ha ragione!

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Parsifal
    Dai!Fry non ha parlato di come si intendono utlilizzare i soldi per il prestito.
    Il suo ragionamento,del tutto corretto,riguardava la dannosità del far pagare il prestito,non il modo con cui i soldi ricavati si debbano usare.
    Naturalmente poi,come reazione all'aggressività che gli/le hai dimostrato,ha ribattuto al tuo ragionamento sul danneggiamento dei libri o sulla correttezza della frase scritta sul cartello.

Fry ha parlato,invece,degli effetti negativi di questo provvedimento: ha ragione!
    E io che ho detto: avevo torto io!
    Il fatto è che non sono stato aggressivo, era messo lì per battuta, che peraltro ho corretto perché mi sono accorto del giochino di parole; il fatto che l'abbia considerato brutto l'ha fatta arrabbiare, ma che c'entra... e poi si sa, io vado a nozze con chi inizia a "gnegneggiare"

Dai Fry, vieqquà che ti dò un bacione in fronte! Io sono Iggy, non un attaccabrighe qualunque! ;P

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Questi giochini sono finezze di un certo stile... mica mi metto a pettinar le bambole, qui!
    si dice:mica stamo a pettina' le bambole!
    eh beh
    la pronuncia mi raccomando

cmq ho messo tutto sul mio blog

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Il fatto è che non sono stato aggressivo

Ha fatto la battuuuuuta

Iggy
    Ospite non registrato
    Quando ho parlato del cartello sono stato aggressivo? Ma dai!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    si infatti lo sei stato nei post successivi
    cmq ora basta: devo andare a fare l'esame..

Iggy
    Ospite non registrato
    Sei ancora qua? Sparisci.

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy