Finalmente uno che si informa. Lo so, mi sei sempre stato sul cu*o, ma stavolta ti devo dare il merito.
La tassa è semplicemente una percentuale che si prende la SIAE per difendere i diritti degli autori e degli editori. La questione della tassa per riparare ai danni fatti dall'incuria non c'entra niente (sebbene sarei perfettamente d'accordo su un provvedimento simile); chi ci guadagnerà sarà - ancora una volta - la SIAE, che a mio avviso sta diventando seriamente pericolosa. Alcuni editori si sono anche mossi contro questo provvedimento, e questo è indice di serietà; meno male!
Ho buttato la cosa qualche post più sopra, ma nessuno ha "colto" il messaggio, a nessuno è scattata la lampadina quando ho parlato di SIAE. Se c'è la SIAE, automaticamente entrano in gioco copyright cazzoni. Francamente volevo aspettare ancora un po', per vedere quanto sapeva Fry del thread da lui stesso aperto, visto che si è infervorato quando nemmeno avevo letto la documentazione.
L'idea era quella di darmi torto da solo una volta che la discussione si fosse arenata (adoro i sofismi e vi sto sul cu*o per questo, lo so) ma mi hanno rotto l'ovetto nel paniere. Peccato, sarebbe stato divertente darmi torto da solo in maniera inconfutabile
Ci provo spesso anche quando parlo con me stesso
Gridare allo scandalo senza nemmeno sapere perché. Meno male che qualcuno ragiona, anche se mi sta sulle balle...
E vi rimando al mio giudizio, a tutti certamente noto, sulla SIAE (aprii un thread tempo fà).
Firmo, certo che firmo...contento Fry?
p.s.: non vi arrabbiate, io mi diverto anche così![]()

) ma mi hanno rotto l'ovetto nel paniere. Peccato, sarebbe stato divertente darmi torto da solo in maniera inconfutabile 

o anche questo era uno scherzo?
non sostenevo fosse uno scherzo di fry... ma tuo!
a tutti e due!
si dice:mica stamo a pettina' le bambole!