FAI BENE PAOLè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
FAI BENE PAOLè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ghOriginariamente postato da Booga
Per quanto mi riguarda, sono felicemente "innamorato perso" di Syrinx a cui riservo il mio lato migliore e più solare... quello peggiore lo tengo in serbo per altri.![]()
moreeee
![]()
paolaaaaaaaaaOriginariamente postato da paoletta
DUE-booga son contentissima che stai anche tu qui con noi e sono ancora più contenta di sapere che la "mia" syrinx è in buone ....anzi ottime mani!però non lottare contro i mulini a vento te lo dico col cuore
![]()
sapessi quanto so' contenta io
..e ora rientro IT
mh
io l'8 marzo lavoroe lavoro pure il doppio di un giorno infrasettimanale qualsiasi visto che è "festa" e la pizzeria si riempirà di donnine over 40 che non faranno altro che ridacchiare
![]()
e sbavare per tutto il tempo dietro ai camerieri
![]()
mentre guarderanno con aria fintopietosa noi
![]()
per cui,l'8 marzo non è che mi sia chissàcché simpatico eh![]()
Ultima modifica di Syrinx : 02-03-2004 alle ore 14.30.10
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
eheheh veroOriginariamente postato da paoletta
'ngulo e che post che è venuto!!!
scusate![]()
![]()
Originariamente postato da nostradamus
.....sapete le donne quando si scalmanano ...... vi lascio immaginare,sarebbe difficile descriverne l'obbrobrioquesto,soggettivamente parlando.Moltissime clienti abituali,chiedono addirittura di me......
è vero una sola volta mi è capitato di andare in un locale in questo giorno.....sono stata disgustata!!!!sembrava ke dovessero sfogare tutta la loro rabbia e frustrazione!!!Purtroppo penso sia l'ignoranza ke porti a questo..da allora l'8 marzo me sto a casa ke è meglio..
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da paoletta
DUE-booga son contentissima che stai anche tu qui con noi e sono ancora più contenta di sapere che la "mia" syrinx è in buone ....anzi ottime mani!però non lottare contro i mulini a vento te lo dico col cuore
![]()
grazie del benvenuto!
Misha!Originariamente postato da Syrinx
ghmoreeee
![]()
paolaaaaaaaaasapessi quanto so' contenta io
:>
![]()
nos mi immagino.... tutte queste donne DISGUSTOSE , SCANDALOSE e OBBROBRIOSE che ti desiderano e ti bramano ardentemente mentre tu cerchi di divincolarti nel locale con aria schifatissima e orripilata.....Originariamente postato da nostradamus
Non posso mancare,sono un Cameriere stimato.......mi sa che dovrò lavorare parecchio anche io,va be' fa niente,l'importante è che mi facciano portare la pelle a casa......sapete le donne quando si scalmanano ...... vi lascio immaginare,sarebbe difficile descriverne l'obbrobrio
questo,soggettivamente parlando.Moltissime clienti abituali,chiedono addirittura di me......
![]()
![]()
![]()
non resisto![]()
nos mi immagino.... tutte queste donne DISGUSTOSE , SCANDALOSE e OBBROBRIOSE che ti desiderano e ti bramano ardentemente mentre tu cerchi di divincolarti nel locale con aria schifatissima e orripilata.....
![]()
![]()
![]()
non resisto![]()
Ciao Paole',sai che cos'è che non me fanno lavorà.....tutto qui,la scena l'hai quasi azzeccata.......Beh,non bisogna fare di una sol erba un fascio.....ci sono anche degli spettacoli abbastanza piacevoli ....diciamo anche questo.....verso cui non provo schifo ,anzi mi sento fortunato a trovarmi li'..........
![]()
e ci avrei giurato nos!![]()
![]()
![]()
![]()
tajo:
![]()
Ha ragione Paoletta: diciamo le cose come stanno...
Bella Nostradamus. spero solo per te che non siano tutte in menopausa![]()
Originariamente postato da Iggy
Ha ragione Paoletta: diciamo le cose come stanno...
Bella Nostradamus. spero solo per te che non siano tutte in menopausa![]()
Guarda che è statisticamente impossibile![]()
![]()
peccato che non posso risponderti a dovere............
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da nostradamus
![]()
Se eliminassero totalmente questa festa,vi dispiacerebbeo no?