Scusate ma con il cambiamento di sito io mi sono persa le slide della prof...ho i primi tre file che aveva caricato sul vecchio sito...sapete dirmi se ne aveva caricati altri? E se voi riuscite a trovarli sul sito nuovo? Thanks![]()
Scusate ma con il cambiamento di sito io mi sono persa le slide della prof...ho i primi tre file che aveva caricato sul vecchio sito...sapete dirmi se ne aveva caricati altri? E se voi riuscite a trovarli sul sito nuovo? Thanks![]()
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
Anche io ho il tuo stesso problema!!
Le slides nel nuovo sito non ci sono!
Spero che qualcuno di buon cuore ce le possa mandare via e-mail!
Ragazzi ma quanto tempo occorre per studiare questo esame?
Qualche persona di buon cuore non è che me le potrebbe inviare questi 3 file con le slide???Grazie...
(Mi contattate in pm per la mail!!!![]()
)
Mi sono persa le ultime due lezioni..qualcuno potrebbe dirmi cosa ha spiegato oggi e giovedì scorso la prof?Grazie mille..
Raga ma come si può fare x prendere le slides di oggi?
per sciamana :la prof.giovedì scorso ha spiegato l'analisi fattoriale e ieri ha iniziato a spiegare l'analisi della varianza ciao
Raga ma le slides dell'analisi della varianza nn ci sono sul sito?
io direi che è alquanto inutile chiedere di inviare privatamente le slide visto che servono a tutti, e il poverello che le tiene dovrebbe mandare decine di mail! Siccome servono un pò a tutti perchè non metterle nella sezione appunti o al limite portarle da Agostino???
salve ragazzi, ma la prof ha detto com'è sarà l'esame scritto(domande aperte o chiuse)?
L'esame sarà con 30 domande chiuse ed orale facoltativo; la scelta di fare o meno l'esame sarà tanto nostra quanto sua. Infatti, stando a quanto ha detto durante la lezione, qualora qualcosa non dovesse esserle chiaro nella correzione del compito lei ci potrà convocare all'orale.
ok. grazie mille!!
ragazzi ma per quanto riguarda gli esperimenti non si sa nulla? io non ho ricevuto nessune e mail!!!!!