Grazie mille per la risposta, se non chiedo troppo ti ricordi più o meno che domande ti ha fatto o gli argomenti????
Grazie!
Grazie mille per la risposta, se non chiedo troppo ti ricordi più o meno che domande ti ha fatto o gli argomenti????
Grazie!
Allora senti da quello che mi ricordo mi ha chiesto cose su tutti e 3 i libri, però un più sul manuale e sul libro" le parole e la mente" e un pò meno sulla comprensione sociale precoce.. alcune cose che mi chiese sono i vari modelli di apprendimento per la lingua scritta,modelli modulari della lettura, distinzione animato/ inanimato , dsl , tendenze accomodative e assimilative.... piu o meno ricordo questo ..ed è già tanto visto che io appena fatti gli esami rimuovo tutto e non è una bella cosa cmq :-))) spero di esservi stata di aiuto !![]()
ciao in quanto tempo lo hai piu o meno preparato???
Qualcuno ha dato neuropsichiatria?? Sapete dirmi com'è?
Grazieee
Ciao Amelie,
io l'ho dato un pò di tempo fa e c'era da fare solo il manuale,
leggere la prima parte ma fare benissimo le varie patologie, saperle differenziare e preparsi un argomento a piacere da sapere ovviamente alla perfezione, non sò però se è sempre cosi
Grazie mille!
si si è ancora così![]()
scriccia
Vi prego qualcuno mi può dare qualche info sull 'esame di conoscenze informatiche?? cosa c è da studiare....??
Qualcuno di voi si vuole laureare nella sessione autunnale di questo anno??avete trovato un tutor??io nn trovo nessuno libero... uffi...
GIULIA
che consolazione!!! pensavo di essere rimasta l'unica superstite della L-34 di sviluppo!!! mi unisco anche io alla vostra disperazione!!! sono sempre più sconvolta da questa facoltà...ad ogni sessione cambiano professori, libri e pure modalità di esame !!!! io nn so più che pesci prendere...già che sono indietro se poi cambiano in continuo i programmi d'esame qui nn si finisce più!!!!
ho appena letto che c'è un nuovo libro per l'esame di pegagogia: è obbligatorio o è fra quelli a scelta???? è fattibile?? lo volevo dare a settembre!!
x quanto riguarda sociologia della famiglia, c'è qualcuno che l'ha dato nei primi due appelli estivi?? che domande fa???
x qnt riguarda conoscenze informatiche io ho studiato solo le slide in una decina di giorni..ho preso tipo 22, non mi ricordo di preciso xk l'ho dato un pò di tempo fa, ma sinceramente nn me ne frega niente!!!
x chi deve dare Dinamica, state super-tranquilli, io l'ho dato con i gemelli e ho riso più durante l'esame con loro che in tutta la mia vita!!! E' stato proprio come una chiacchierata amichevole, giuro!!!!
oddio gente, aiutiamoci fra noi finchè è possibile perchè qui non se ne cava le gambe!!!