• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 78
    Originariamente postato da Iggy
    La memoria dell'uomo però è breve... e quella dell'italiano medio pressoché inesistente, visto che il berluska 'sta di nuovo al governo
    lol

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    ora vi faccio vedere come muore un essere umano... che tristezza qui si parla ancora di appartenenza! mi unisco a parsifal per l'indignazione completa rispetto alla grande smobilitazione per questo TERRIBILE avvenimento, e tutte le altre morti di persone che non sono nostri connazionali? eccerto, quelli sticazzi mica so italiani! questo siamo e questo saremo per sempre! CHE SCHIFO!

mi scuso anticipatamente per il francesismo della riga soprastante ma davvero non ne posso +!

Parsi vince!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Comunque,vista la mia esrema fiducia nelle notizie che ci vengono propinate,preferirei vedere il video,prima di credere che il ragazzo abbia detto queste parole.
    Sono proprio le tipiche parole utili alle fanfaronate patriottesche che dobbiamo ascoltare da parte di chi ci ha messo in una guerra che non volevamo e ha fatto morire quell' ostaggio.

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Scarlet
    Guarda, ti assicuro che è ancora cosi',soprattutto con gli americani. Sono tutti amici e aperti ma basta che tu non condivida le loro scelte che si mostrano subito per cio' che sono.
    Ti basta pensare che ne avevo diversi di amici in america (io come tanti altri europei). E' bastato dire "ragazzi, non andate a far guerra in Afghanistan" che subito siamo diventati "eurofags". Che dire dell'Italia.....le solite cose(e qui ci infilano di tutto, compreso il fatto che siamo arretrati perchè le nostre strade sono piccole...follia pura). Del governo Berlusconi invece ne parlano bene perchè lui li ha appoggiati, il popolo (poichè per lo più pacifista)invece meriterebbe gli attentati come il loro delle twin towers..........(sono due anni ormai che ci insultano insieme a Francia Germania ed ora Spagna)
    I cari amici americani.
    Che dire poi del fatto che in molti paesi europei dicono di lavorare molto + di noi, sai, noi abbiamo un sacco di festività durante l'anno. Loro poverini si spaccano il culo 360 giorni l'anno o + e noi italiani vagabondi sempre a godercela. (difatti quando ad agosto vengono qui non c'è nessuno che gli fa da mangiare,li porta in giro,gli dà una stanza d'albergo, un gelato....ma cosa ci vengono a fare allora?)

Si parla in generale,poi lo so che ci sono molte persone che non la pensano cosi' ma se indaghi un po' ti accorgerai che questa vena sottile di ostilità serpeggia ancora nei cuori di molti stranieri "occidentali"
    Beh, noi potremmo dire invece che gli americani sono stupidi, perché è l'unico paese in cui ritirarono la distribuzione deglio ovetti Kinder perché i bambini si mangiavano le sorprese...
    Oppure potremmo dire che sono terroristi, per la scandalosa "Operazione Northwood" venuta alla luce e ammessa dallo stesso governo U.S.A., nella quale era previsto un attentato ai propri connazionali per far ricadere la colpa su cuba.
    Oppure potremmo dire che hanno una gran faccia tosta a venire a parlare a noi italiani di dieta, additando come "malsana" la nostra famosa dieta mediterranea, quando l'80% della loro popolazione è sovrappeso, e in altissima percentuale obesa.
    Ma queste sono le solite frecciatine che ciascuno tiene in canna per difendersi o attaccare a seconda dei casi, ma in maniera più che altro giocosa...
    Ultima modifica di Iggy : 27-04-2004 alle ore 17.53.07

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Beh, noi potremmo dire invece che gli americani sono stupidi, perché è l'unico paese in cui ritirarono la distribuzione deglio ovetti Kinder perché i bambini si mangiavano le sorprese...
    questa mi mancava
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Anche a me mancava, non lo sapevo...e condivido in pieno l'idea della dieta...gli americani muoiono ogni anno di problemi cardiovascolari e cardiocircolatori in maniera impressionante a causa della loro dieta...per non dire che gran parte dei loro bambini sono già potenziali malati cardiovascolari...e la cosa che è peggio secondo me è che anche i nostri bambini, sull'esempio americano, stanno diventando superobesi a furia di imitare il modello americano.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    pensate che un mio amico è partito per l'America tanto bellino e atletico ed è tornato dopo un anno che era un budrigo! Per fortuna dopo mesi di dieta mediterranea è tornato normale

E figurati...meno male che è tornato normale...

P.S. (ma non c'entra nulla...): fa un bell'effetto leggere una frase di Terenzio.

Forse non sai che i motorini italiani per il commercio statunitense sono pieni di adesivi di avvertenze praticamente su ogni parte del mezzo, addirittura un "no pets" nel vano casco (ma so che li mettono anche sui microonde). Paranoici e dumbs
    Ok, basta non facciamo del razzismo aggratisse

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Scarlet
    Ok, basta non facciamo del razzismo aggratisse
    ecco va rimaniamo in tema

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Originariamente postato da Parsifal
    Comunque,vista la mia esrema fiducia nelle notizie che ci vengono propinate,preferirei vedere il video,prima di credere che il ragazzo abbia detto queste parole.
    Sono proprio le tipiche parole utili alle fanfaronate patriottesche che dobbiamo ascoltare da parte di chi ci ha messo in una guerra che non volevamo e ha fatto morire quell' ostaggio.
    inzio ad amarlo!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Originariamente postato da noone
    inzio ad amarlo!
    Noone,ricorda: l'appuntamento è per il prossimo 15 marzo davanti al senato

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da terry77dgl

P.S. (ma non c'entra nulla...): fa un bell'effetto leggere una frase di Terenzio.
    E'il mio motto e mi fa piacere che qualcuno riconosca l'autore anche se devo dire che non sei il primo per fortuna scusate, fine dell'

Anzi, no: volevo precisare che il nostro non è razzismo... almeno il mio. Sul cibo è un dato di fatto con gli americani non ce l'ho affatto (quelli che conosco sono adorabili), con l'America come terra neppure ce l'ho con gli USA per altri motivi... ma non è razzismo, no?

Riguardo agli americani mi piacciono quelli della costa ovest,in particolare i californiani;credo che quelli della costa orientale siano meno simpatici.
    Comunque non è vero che considerano male gli europei,al limite non sono d'accordo con la loro linea politica.
    Anzi spesso considerano gli europei più "smart" di loro,cioè più brillanti.

In realtà poi non è che ci siano differenze enormi nel modo di essere tra americani ed europei;forse noi siamo un po' più complicati,oppure complessi,a seconda dei punti di vista

Ciao!"
    Per Ember: cmq sono una femminuccia io...va be', a parte questo, è un autore che mi piace parecchio, e poi l'opera da cui è presa questa frase è molto significativa.
    Ciao!

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy