Grazie Psicomari! Vedremo allora se ci saranno novità la prossima settimana. Ciao!
Grazie Psicomari! Vedremo allora se ci saranno novità la prossima settimana. Ciao!
Qualcuno sa qualcosa in merito ai risultati?
Ciao Psicomari, ormai qui scriviamo solo io e te :-) Ho chiamato martedì mattina al numero fornito e la ragazza che mi ha risposto mi ha detto di riprovare la settimana prossima... Staremo a vedere. Baci.
Per forza scriviamo solo io e te, siamo le uniche che ancora credono in questo schifosissimo concorso!ahahhaah!
Beh... la speranza è l'ultima a morire!! E cmq, visto che abbiamo partecipato, è il minimo chiedersi come vada a finire! ;-)
no ci sono anch'io! è che non ho scritto perchè non ci sono novità...anch'io ho chiamato fino a ieri ma non risponde nessuno! beh cmq è vero....ci crediamo tutte ben poco!
![]()
Ciao minichina :-) Allora siamo in tre :-))) Magari domani mattina provo a chiamare, o al massimo proverò venerdì. Un bacio, a presto!
ciao ragazze! avete novità? io stamattina non ero in casa e non lo sarò nemmeno domani. qualcuna di voi ha chiamato per info?
Ciao minichina e ciao a tutte, ho appena telefonato. Nessuna novità, la ragazza mi ha detto di richiamare verso la fine della settimana prossima... Ho chiesto anche se i risultati saranno pubblicati via internet... Risposta negativa! Saranno soltanto affissi in via la loggia. Baci, a presto. (P.S. se la settimana prossima si sente di telefonare qualcuna di voi, mi risparmio una chiamata e facciamo a giro ;-) visto che io telef dal cell!).
Anch'io chiamo da cel ma la prox settimana provo!teniamoci aggiornate
Ho appena chiamato....ancora non sono pronti..... O.O
Ciao ragazze, qualcuna ha delle novità? Baci, a presto
Ciao a tutti, stamattina ho telefonato, mi ha risposto una persona diversa rispetto alle volte precedenti ma non ci sono novità: i risultati non sono ancora disponibili e mi è stato detto per l'ennesima volta di provare a chiamare la settimana prossima... Mi sto rompendo seriamente le scatole di questa situazione!! Scusate lo sfogo, ma anche questa mi sembra una grossa presa in giro! Argh!
Ciao ragazze, come state? Spero bene... Mi chiedevo se qualcuna di voi ha voglia di telefonare questa settimana al policlinico... Io onestamente no! :-) Baci, a presto
Ragazze, vedo che siete sparite tutte... Sono rimasta io da sola in questa impresa chiamata "concorso al policlinico" eheheh... Psicomari? Minichina? Come state? Se non altro, vi faccio gli auguri di buona Pasqua! Eheheh... O.O Ciao!